Vai al contenuto

Design Alfa Romeo


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

...vi siete acorti di quante marche se inspirano(copiano...) il design Alfa...,Seat,Honda,Audi,mazda,Suzuki, Infinity... invece la ALfa non copia a nessuno la Alfa se inspira nella sua storia.

http://www.quadrifoglio.ch/coppermine/albums/upload/2005/autosalon05/159/DSC00689.jpg

http://members.lycos.nl/italiacar2004/hpbimg/alfaromeoberlina_0004.JPG

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

E' effettivamente zeppo di citazioni... tutte più che lecite!

Perdonate l'ignoranza, che Alfa è quella "antica"? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma come dice stefano le abbiamo copiate noi da audi...e il volante da bmw e la strumentazione da mercedes...per non parlare dell'palloncino dell'airbag, che credo sia addirittura identico a quello della passat...mamma mia che copioni che siamo...

a parte gli scherzi...abbiamo fatto e facciamo squola come design, c'è poco o nulla da dire a riguardo...e più vedo la nuova plancia di 159, più capisco che farà tendenza pure lei, nella sua semplicità e sportività...

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto si può dire ma non che gli interni della 159 non siano belli, se si vuole un interno lussuoso stile panfilo d'oltremare basta rivolgersi alla Lancia, il volante mi piace parecchio cosi come la strumentazione, un chiaro ricordo degli anni 70/80...ha una plancia che per la prima volta mi piace...quella della 156 faceva ben pietà...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto si può dire ma non che gli interni della 159 non siano belli, se si vuole un interno lussuoso stile panfilo d'oltremare basta rivolgersi alla Lancia, il volante mi piace parecchio cosi come la strumentazione, un chiaro ricordo degli anni 70/80...ha una plancia che per la prima volta mi piace...quella della 156 faceva ben pietà...

Uè alfista dimmi che Alfa è quella nella foto!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè alfista dimmi che Alfa è quella nella foto!

nel mio avatar??

SZ e Alfetta GTV...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

se si vuole un interno lussuoso stile panfilo d'oltremare basta rivolgersi alla Lancia, ...

Quanto me piacciono i panfili!!!!!!!!

LanciaThesis-2777-021-f.jpg

Vedere quegli strumenti accesi dal vivo è qualcosa di eccezionale!!!!! Questi interni detteranno legge per ancora moltissimo tempo credo...........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

nel mio avatar??

SZ e Alfetta GTV...

No almeno quelle le conosco, nonostante l'ignoranza... :)

Intendevo quella "confrontata" con 159 ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.