Vai al contenuto

Ypsilon: Sport e 1.3 90cv dopo il 2005?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non lo so se 199 fa per me....

Alla fine la Punto dopo qualche mese ce l'hanno cani e porci (senza offesa) e a me piace un'auto che sia bella ma non troppo diffusa....

Poi gli interni della Punto non mi sono mai piaciuti...non so se in questa edizione qualcosa cambiera'....a questo punto preferirei Stilo 3 porte.

La Ypsilon ce l'hanno tutti oramai!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
beh aspetta....mai quanto la Punto II restyling....

Che centra..... la punto rest l'hanno regalata e venduta solo in versioni base!

La 199 se farà colpo avrà prezzi leggermente più alti e allestimenti più ricchi ...... chi vuole la base o si prenderà la punto rest o la panda.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ma a proposito di Ypsilon sport, avete visto la pubblicità stampa? Sull'allegato de La Stampa c'era... molto d'impatto e collegata al video che si vede on-line sul sito... bella.

anche la pubblicità (stampa) della Croma al Salone non è male!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Che centra..... la punto rest l'hanno regalata e venduta solo in versioni base!

La 199 se farà colpo avrà prezzi leggermente più alti e allestimenti più ricchi ...... chi vuole la base o si prenderà la punto rest o la panda.......

non lo so.... non credo che avra' prezzi tanto piu alti perche' se poco al di sotto della attuale Punto c'e' la Panda, poco al di sopra c'e' Stilo e non credo che possano sovrapporre prezzi in segmenti diversi.

Guest kenzo
Inviato
non lo so se 199 fa per me....

Alla fine la Punto dopo qualche mese ce l'hanno cani e porci (senza offesa) e a me piace un'auto che sia bella ma non troppo diffusa....

Poi gli interni della Punto non mi sono mai piaciuti...non so se in questa edizione qualcosa cambiera'....a questo punto preferirei Stilo 3 porte.

Quoto! Per me aspettare fino al 2006 non è un problema.......però come vedi fino a quando non presentano 199 niente Ypsilon Sport e niente 1.3 90 cv (che stronzata......sempre andare a premiare la "cocca" di famiglia)

Inviato

E invece sarebbe d'uopo che la Ypsilon Sport la tirassero fuori con velocità.... è truzza al punto giusto, corregge visivamente quelli che secondo me sono difetti di linea, è esclusiva quanto basta........ dobbiamo far vendere ancora tante Mini??????

Decisamente Ypsilon Sport è una delle mie papabili....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
E invece sarebbe d'uopo che la Ypsilon Sport la tirassero fuori con velocità.... è truzza al punto giusto, corregge visivamente quelli che secondo me sono difetti di linea, è esclusiva quanto basta........ dobbiamo far vendere ancora tante Mini??????

Decisamente Ypsilon Sport è una delle mie papabili....

e' la seconda volta che siamo d'accordo :D

Guest kenzo
Inviato
e' la seconda volta che siamo d'accordo :D
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.