Vai al contenuto

Ypsilon: Sport e 1.3 90cv dopo il 2005?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E invece sarebbe d'uopo che la Ypsilon Sport la tirassero fuori con velocità.... è truzza al punto giusto, corregge visivamente quelli che secondo me sono difetti di linea, è esclusiva quanto basta........ dobbiamo far vendere ancora tante Mini??????

Decisamente Ypsilon Sport è una delle mie papabili....

onestamente non l'ho trovata poi così truzza... voglio dire, le modifiche non sono esagerate, e se lo sono (come le prese d'aria anteriori) non lo sono per vezzo ma perché sono un richiamo storico...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè dai un po' truzzetta la è, ma il mio "truzza" non era spregiativo, diciamo + ironico e goliardico.

Visto che non sono un truzzo manco io, credo che il semplice fatto di dire che la prenderei al volo sia poi una garanzia che il "truzza al punto giusto" non fosse dispregiativo.

Le prese d'aria anteriori, comunque, avrei già in testa di modificarle, quantomeno come layout di colorazione........

Allora siamo in cinque? :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè dai un po' truzzetta la è, ma il mio "truzza" non era spregiativo, diciamo + ironico e goliardico.

Visto che non sono un truzzo manco io, credo che il semplice fatto di dire che la prenderei al volo sia poi una garanzia che il "truzza al punto giusto" non fosse dispregiativo.

Le prese d'aria anteriori, comunque, avrei già in testa di modificarle, quantomeno come layout di colorazione........

Allora siamo in cinque? :)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per te la CooperS è truzza allora è giustificato il truzzo per la Y-Sport...

Dai ma non ditemi che non avete capito che lo dico in modo goliardico........ oltre al fatto che ho detto che la comprerei anche!!!!!!!!!!!!!

Una roba veramente truzza e tamarra nel senso + becero del termine è quell'obrobrio di macchine iper alettonate e di colori roboanti che ho visto in coda prima di arrivare al Palaexpò......... a partire dalle Polo per arrivare a delle 164 a "truzzatura integrale" passando per una fantomatica "Stilo Evoluzione" e varie umanità..........

Diciamo allora che la Ypsilon Sport è "truzza" nel senso di "giustamente cazzuta". La Cooper S mi pare decisamente meno, e ribadisco meno, confacente alle mie aspettative. E non è "truzza" in quel senso, non ne ha il coraggio...........la vedo molto + "molle".

Il colore arancio fa moltissimo......... difatti di quel colore la prenderei, mentre quella esposta da Zagato, di colore chiaro, perde un po'.

Ad ogni modo fra Y Sportzagato e Mini Cooper o CooperS non esiste paragone. La Mini manco nei miei sogni + assurdi, la Y la sognavo tornando a casa............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ma non ditemi che non avete capito che lo dico in modo goliardico........ oltre al fatto che ho detto che la comprerei anche!!!!!!!!!!!!!

Una roba veramente truzza e tamarra nel senso + becero del termine è quell'obrobrio di macchine iper alettonate e di colori roboanti che ho visto in coda prima di arrivare al Palaexpò......... a partire dalle Polo per arrivare a delle 164 a "truzzatura integrale" passando per una fantomatica "Stilo Evoluzione" e varie umanità..........

Diciamo allora che la Ypsilon Sport è "truzza" nel senso di "giustamente cazzuta". La Cooper S mi pare decisamente meno, e ribadisco meno, confacente alle mie aspettative. E non è "truzza" in quel senso, non ne ha il coraggio...........la vedo molto + "molle".

Il colore arancio fa moltissimo......... difatti di quel colore la prenderei, mentre quella esposta da Zagato, di colore chiaro, perde un po'.

Ad ogni modo fra Y Sportzagato e Mini Cooper o CooperS non esiste paragone. La Mini manco nei miei sogni + assurdi, la Y la sognavo tornando a casa............

Che te devo di........ io mi prenderei quella bianca!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che te devo di........ io mi prenderei quella bianca!

I colori li fanno apposta per i gusti differenti.

Ad ogni modo ne venderebbero due!

Certe auto io credo che ci voglia il fegato per prenderle di un certo colore.

E' come dire che ti vai a comperare un'auto di un certo carattere di un grigio fumo met. semiscuro che farebbe la felicità di una berlina elegante........ ma magari stai parlando di una sportiva.

Decisamente il colore di quella esposta allo stand ufficiale.

Ovviamente sugli interni (i rivestimenti delle porte) avrei di che ridire..........e mi riservo di vedere meglio il quadro strumenti (che è uno dei principali motivi per cui NON COMPREREI LA NORMALE Y).

Lì si che la "tamarraggine" c'è (rivestimenti).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.