Vai al contenuto

Ypsilon: Sport e 1.3 90cv dopo il 2005?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Va detto,e' venuta davvero bene.......pero' porco giuda,ma spostare la strumentazione al posto giusto?cmq daccordo che a livello telaistico nn c'e' confrono,ma almeno per una effimera questione di apparenza,mi pare se la giochi con la cooper....e cmq mi piace quella bianca

• 3 settimane fa...
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

uno che è dentro alla Lancia.

E non incazzarti anche te, che mi son incazzato io abbastanza per tutti...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
uno che è dentro alla Lancia.

E non incazzarti anche te, che mi son incazzato io abbastanza per tutti...........

l'incazzatura mia e tua non basta....ci vuole quella di qualcun'altro perfavore.... unitevi tutti a noi che gli andiamo a rompere il culo.... altro che moderatore..... NON SE NE PUO PIU!!!!!

Quanto dentro Lancia e quanto attendibile?

Ora sentiro' anche le mie fonti....

Motivo della soppressione?

Inviato
chi stracaxxo te lo ha detto???????????????????????????????

COSA??????MA CHI L'HA DETTO????????..ma allora andate pure a TAGLIARVI LE OSSA:lol: :lol: :lol: ..no non può essere vero!!!!E io che avevo pensato di prendermi una y10 4wd e poi la ypsillon HF NON MI POTETE FARE QUESTO!!!!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
COSA??????MA CHI L'HA DETTO????????..ma allora andate pure a TAGLIARVI LE OSSA:lol: :lol: :lol: ..no non può essere vero!!!!E io che avevo pensato di prendermi una y10 4wd e poi la ypsillon HF NON MI POTETE FARE QUESTO!!!!!!!

fraziona' ogni auto che dici che ti vuoi fare poi la tolgono dalla produzione...portassi un po sfiga??? Comprate la Y10 e non nominarne altre per adesso va...fai il piacere.... e non nominare la 3+1 per nessuna ragione al mondo che e' l'unica cosa che ci e' rimasta....

Inviato

ma bene... quindi non si fa, allora tra un paio di giorni tolgono pure Brera e Punto 3^ serie ... MA ALLA LANCIA SONO SCEMI?!!!?!?!!? MA NON LO SANNO CHE CI SONO CENTINAIA DI PERSONE IN ITALIA DISPOSTE A SBORSARE 16000 € X UN AUTO CHE RICHIAMA PASSATI GLORIOSI DELLA STORIA LANCIA?? IDIOTI!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.