Vai al contenuto

Ypsilon: Sport e 1.3 90cv dopo il 2005?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Perchè quelli di vent'anni non sono intelligenti? :twisted: :twisted:

A me stanno sul cazzo quelli del 73 ........ guarda un po!

Bhè se ti sto sul cazzo, hai fatto bene a dirmelo, me ne levo immediatamente, non vorrei effetti collaterali di dubbio gusto.......:)

Cmq dovresti saperlo anche te che di ventenni con poco sale in zucca ce ne sono una marea............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhè se ti sto sul cazzo, hai fatto bene a dirmelo, me ne levo immediatamente, non vorrei effetti collaterali di dubbio gusto.......:)

Cmq dovresti saperlo anche te che di ventenni con poco sale in zucca ce ne sono una marea............

Io dell'umanità salvo si e no un 10%...... indifferentemente dal'età....... e cmq oggi giorni a 20 anni una persona è già bella e formata....... se non lo fosse ....... sono azzi suoi! 8-)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dell'umanità salvo si e no un 10%...... indifferentemente dal'età....... e cmq oggi giorni a 20 anni una persona è già bella e formata....... se non lo fosse ....... sono azzi suoi! 8-)

La miseria come sei "ampio".

Io ne salvo l'8, e me mi ci metto dentro........

A ventanni credi di essere formato, lo credevamo tutti.

Poi a trenta ti cambiano cose, fai esperienze eccetera.......... e riprendi a domandarti..........

Goditela per come la senti per la tua età, ma non credere mai di aver raggiunto "tutto lo scibile".

Con simpatia.

L.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

La miseria come sei "ampio".

Io ne salvo l'8, e me mi ci metto dentro........

A ventanni credi di essere formato, lo credevamo tutti.

Poi a trenta ti cambiano cose, fai esperienze eccetera.......... e riprendi a domandarti..........

Goditela per come la senti per la tua età, ma non credere mai di aver raggiunto "tutto lo scibile".

Con simpatia.

L.

Ma io non ho detto di avere raggiunto tutto lo scibile..... anzi ho tantissimo da imparare dalla vita......... sono le basi quelle che devono esserci a 20 anni........ la flessibilità del pensiero, la voglia di scoprire e la forza di affrontare le difficoltà......... se queste cose non sono già state belle che affrontate a 20 anni........ io mi comincerei a preoccupare.;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto perche' mi sento tirato in ballo,anno di costruzione 1974....ho la sfortuna di stare in mezzo a tanti ventitreenni/24enni....essendo fuoricorso.....e vedo che sti tizi che hanno fatto quasi i miei esami,ma nn come li ho fatti io,scritto,lo scritto orale,l'orale,il recupero dell orale....e li mortacci tua,hanno molti di questi esami superati,fatti in aule da 100 posti,dove se ne presentano 150,per fare gli esoneri...e verbaliozzare senza neanche fare l'orale e mi si parano davanti con il loro io so....senza neanche essere andati mai una volta in cantiere....e mi vengono a ridere in faccia,loro che nn hanno mai preso una barra da 20" in mano..poi si fa un progetto di gruppo per la riqualificazione di aree industriali dismesse(Fibronit).....e mi rifilano una planimetria sabotata e scalata a cazzo,con l'intento di danneggiarmi volutamente...e mi parlate di gente che a vent'anni e' formata?MA ste cose neanche alle superiori le vedevo....e son figli di professori universitari,e ragionano?cosi....io figlio di muratore ste carognate nn le ho mai pensate....e il calibro lo usavo in officina,visto che ho fatto 2 anni di industriale....e usavo anche tornio,trapani,filettavo a mano e rettificavo......ho capito una cosa dei ventenni di adesso:sono pericolosi,perche' qualcuno ha deciso di mandarli avanti,dopo aver reso la vita impossibile a noi...senza preoccuparsi di cosa sanno e come lo sanno....e loro armati del nulla studiato fra un occupazione ed un altra,avanti,tanto il mondo e' nostro.....scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri Social

....e loro armati del nulla studiato fra un occupazione ed un altra,avanti,tanto il mondo e' nostro.....scusate lo sfogo

Sfogo più che comprensibile e condivisibile. Non c'è nulla di più irritante della presunzione, specie di chi non ha esperienza e pretende di saperne di più di chi si è fatto le ossa sul campo. Ma ora per favore tornate in Topic.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto perche' mi sento tirato in ballo,anno di costruzione 1974....ho la sfortuna di stare in mezzo a tanti ventitreenni/24enni....essendo fuoricorso.....e vedo che sti tizi che hanno fatto quasi i miei esami,ma nn come li ho fatti io,scritto,lo scritto orale,l'orale,il recupero dell orale....e li mortacci tua,hanno molti di questi esami superati,fatti in aule da 100 posti,dove se ne presentano 150,per fare gli esoneri...e verbaliozzare senza neanche fare l'orale e mi si parano davanti con il loro io so....senza neanche essere andati mai una volta in cantiere....e mi vengono a ridere in faccia,loro che nn hanno mai preso una barra da 20" in mano..poi si fa un progetto di gruppo per la riqualificazione di aree industriali dismesse(Fibronit).....e mi rifilano una planimetria sabotata e scalata a cazzo,con l'intento di danneggiarmi volutamente...e mi parlate di gente che a vent'anni e' formata?MA ste cose neanche alle superiori le vedevo....e son figli di professori universitari,e ragionano?cosi....io figlio di muratore ste carognate nn le ho mai pensate....e il calibro lo usavo in officina,visto che ho fatto 2 anni di industriale....e usavo anche tornio,trapani,filettavo a mano e rettificavo......ho capito una cosa dei ventenni di adesso:sono pericolosi,perche' qualcuno ha deciso di mandarli avanti,dopo aver reso la vita impossibile a noi...senza preoccuparsi di cosa sanno e come lo sanno....e loro armati del nulla studiato fra un occupazione ed un altra,avanti,tanto il mondo e' nostro.....scusate lo sfogo

Sfogo inutile visto che il tuo è più che altro un confronto fatto tra classi di reddito invece che tra età......... e mi sembrano oltretutto banalotte come situazioni.....

Se sei nato in un epoca sfortunata che colpa hanno quelli dell'82-83-84-85??

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.