Vai al contenuto

Ypsilon: Sport e 1.3 90cv dopo il 2005?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

non lo so se 199 fa per me....

Alla fine la Punto dopo qualche mese ce l'hanno cani e porci (senza offesa) e a me piace un'auto che sia bella ma non troppo diffusa....

Poi gli interni della Punto non mi sono mai piaciuti...non so se in questa edizione qualcosa cambiera'....a questo punto preferirei Stilo 3 porte.

La Ypsilon ce l'hanno tutti oramai!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh aspetta....mai quanto la Punto II restyling....

Che centra..... la punto rest l'hanno regalata e venduta solo in versioni base!

La 199 se farà colpo avrà prezzi leggermente più alti e allestimenti più ricchi ...... chi vuole la base o si prenderà la punto rest o la panda.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a proposito di Ypsilon sport, avete visto la pubblicità stampa? Sull'allegato de La Stampa c'era... molto d'impatto e collegata al video che si vede on-line sul sito... bella.

anche la pubblicità (stampa) della Croma al Salone non è male!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che centra..... la punto rest l'hanno regalata e venduta solo in versioni base!

La 199 se farà colpo avrà prezzi leggermente più alti e allestimenti più ricchi ...... chi vuole la base o si prenderà la punto rest o la panda.......

non lo so.... non credo che avra' prezzi tanto piu alti perche' se poco al di sotto della attuale Punto c'e' la Panda, poco al di sopra c'e' Stilo e non credo che possano sovrapporre prezzi in segmenti diversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
non lo so se 199 fa per me....

Alla fine la Punto dopo qualche mese ce l'hanno cani e porci (senza offesa) e a me piace un'auto che sia bella ma non troppo diffusa....

Poi gli interni della Punto non mi sono mai piaciuti...non so se in questa edizione qualcosa cambiera'....a questo punto preferirei Stilo 3 porte.

Quoto! Per me aspettare fino al 2006 non è un problema.......però come vedi fino a quando non presentano 199 niente Ypsilon Sport e niente 1.3 90 cv (che stronzata......sempre andare a premiare la "cocca" di famiglia)

Link al commento
Condividi su altri Social

E invece sarebbe d'uopo che la Ypsilon Sport la tirassero fuori con velocità.... è truzza al punto giusto, corregge visivamente quelli che secondo me sono difetti di linea, è esclusiva quanto basta........ dobbiamo far vendere ancora tante Mini??????

Decisamente Ypsilon Sport è una delle mie papabili....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E invece sarebbe d'uopo che la Ypsilon Sport la tirassero fuori con velocità.... è truzza al punto giusto, corregge visivamente quelli che secondo me sono difetti di linea, è esclusiva quanto basta........ dobbiamo far vendere ancora tante Mini??????

Decisamente Ypsilon Sport è una delle mie papabili....

e' la seconda volta che siamo d'accordo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.