Vai al contenuto

Ypsilon: Sport e 1.3 90cv dopo il 2005?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, ma quando la mettono in commercio la Ypsilon Sport? Ci sto facendo un pensierino......quella arancio attizza parecchio anche a me. È vero che la faranno anche 1.6 Turbo benza? Qualcuno bene informanto, potrebbe darmi informazioni più dettagliate circa motorizzazioni e data di commercializzazione? Thanks :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè dai un po' truzzetta la è, ma il mio "truzza" non era spregiativo, diciamo + ironico e goliardico.

Visto che non sono un truzzo manco io, credo che il semplice fatto di dire che la prenderei al volo sia poi una garanzia che il "truzza al punto giusto" non fosse dispregiativo.

Le prese d'aria anteriori, comunque, avrei già in testa di modificarle, quantomeno come layout di colorazione........

Allora siamo in cinque? :)

non ho capito sei il 5° sarei io... in quel caso... forse no, ma non perché non mi piaccia (fossi 126/131 avrei anche quella) ma perché voglio aspettare la Fulvia 8-)

+ che truzza direi un auto che "ostenta" i muscoli......

truzzo è quell'arancione della x1/99 :D

direi che questa definizione è più adatta!!! ma l'arancione della X-1/99 è bellissimo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che questa definizione è più adatta!!! ma l'arancione della X-1/99 è bellissimo!

Bello ma nelle foto non so se hai notato fa riflessi strani.....in particolare sulla civic-concept.....ovviamente fatta in un altro materiale del bel prototipo dell'ied.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello ma nelle foto non so se hai notato fa riflessi strani.....in particolare sulla civic-concept.....ovviamente fatta in un altro materiale del bel prototipo dell'ied.

Ginevra_29.jpg

Ginevra_61.jpg

Ginevra_84.jpg

un po' di arancio a confronto... sarà che a me piaceva anche sulla Multipla quel colore un po' ruggine...

Mi sa per sempre........

era ovviamente provocatorio, so bene che la bella Fulvia me la devo scordare, certo è che se le cose vanno avanti così mi troverò costretto a comperare la MX-5 per sostituire la barchetta... :-(

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.