Vai al contenuto

Ypsilon: Sport e 1.3 90cv dopo il 2005?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

fraziona' ogni auto che dici che ti vuoi fare poi la tolgono dalla produzione...portassi un po sfiga??? Comprate la Y10 e non nominarne altre per adesso va...fai il piacere.... e non nominare la 3+1 per nessuna ragione al mondo che e' l'unica cosa che ci e' rimasta....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhè io vi posso solo dire quello che mi è stato riferito da una persona in Lancia. Ovvero che la Ypsilon Sport doveva essere una concept + estrema, cosa che non è stata fatta per volere di Marchionne.

La gente, avendo visto che comunque in effetti non si discostava dalla vettura di serie di quel chissà che (non è come dire la Dialogos quando ancora si faceva la K), ha pensato che sarebbe andata in produzione.

In realtà concept era e concept rimane. A me personalmente sta cosa non va giù ma manco per niente....... la Ypsilon Sport ha un'interno in effetti per certi versi improponibile così come è, ma per il resto ha giusto dei paraurti cerchi e un cofano baule diversi......... e me la chiami concept?

Ma quella è una versione, e come tale VA FATTA senza tanti indugi e senza tanti discorsi.

Eccheccazzo!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

scuse scuse e scuse.... sono buoni solo a trovare scuse.... se la notizia fosse vera giuro che comincio a considerare di prendere un'Astra anziche' una Stilo...... altro che aspettare la Delta... qui si aspetta la fine...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito...... ne riparliamo a dicembre cmq.....

preferirei parlarne a giugno....:D o luglio...il bello è che dal prossimo anno volevo costrure un capannone e lì mi piacerebbe metterci le future auto...io l'avrei chiamato "scuderia del fraz"...peccato..dopo l'850coupè...una ypsillon hf ci stava bene

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Orcucan.... questa è brutta...

Che senso ha non farla? Costerebbe tanto da realizzare?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Orcucan.... questa è brutta...

Che senso ha non farla? Costerebbe tanto da realizzare?

no ma forse toglierebbe spazio alla 3+1.....

fiat odia le sovrapposizioni....e quando 2 auto si sovrappongono si sacrifica sempre la Lancia di turno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.