Vai al contenuto

Ypsilon: Sport e 1.3 90cv dopo il 2005?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente no.... oltre al fatto che ancora non ho capito che vuol dire più estrema (che fanno modificano la scocca? Questa si che sarebbe follia!).... quello che non riesco a comprendere è come faccia un ingegnire a sapere il futuro di un modello che come tutti sappiamo è bello e pronto e che quindi non dovrebbe più passare sotto gli "ingegneri"......... cmq potrei sbagliarmi....... ma sarebbe meglio se tu ci definissi nei dettagli come fa l'"amico" a sapere del futuro Lancia quando manco i direttori Lancia lo sanno.......:)

Io ti riporto quanto viene detto. E francamente anche se possono essere voci di corridoio quanto ti pare, sono voci di quei corridoi. Credo che valgano d+ che le voci che senti nel corridoio di casa tua e nei corridoi del mio ufficio. Mi è stato detto che colui che ha realizzato questo progetto, che ce l'aveva in testa, avrebbe voluto una macchina + caratterizzata. Come non lo so, non ho indagato e comunque la stessa persona fu all'epoca decisamente coinvolta ed ottimista di questa YSport....... tant'è che per una questione che richiedeva un po' del suo tempo disse "non posso stiamo finendo la Ysport".

Fu Marchionne a non volere una vettura concept troppo esasperata, quindi venne fuori la Sport Zagato che conosciamo e che abbiamo visto. Tale vettura era e rimane una concept che è stata erroneamente considerata, per via proprio della sua "normalità", come "uscente di lì a poco sul mercato".

Vi rammento che sono comunque voci, dall'interno, che valgono in quanto tali e come "indirizzo".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti riporto quanto viene detto. E francamente anche se possono essere voci di corridoio quanto ti pare, sono voci di quei corridoi. Credo che valgano d+ che le voci che senti nel corridoio di casa tua e nei corridoi del mio ufficio. Mi è stato detto che colui che ha realizzato questo progetto, che ce l'aveva in testa, avrebbe voluto una macchina + caratterizzata. Come non lo so, non ho indagato e comunque la stessa persona fu all'epoca decisamente coinvolta ed ottimista di questa YSport....... tant'è che per una questione che richiedeva un po' del suo tempo disse "non posso stiamo finendo la Ysport".

Fu Marchionne a non volere una vettura concept troppo esasperata, quindi venne fuori la Sport Zagato che conosciamo e che abbiamo visto. Tale vettura era e rimane una concept che è stata erroneamente considerata, per via proprio della sua "normalità", come "uscente di lì a poco sul mercato".

Vi rammento che sono comunque voci, dall'interno, che valgono in quanto tali e come "indirizzo".

Link al commento
Condividi su altri Social

e' vero... per piu esasperata si intende cambiare la carrozzeria per abbassarla..... ma se Marchionne ha fatto sta scelta forse e' proprio per commercializzarla no? senno che gliene fregava???

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E grazie al piffero, lo so anche io che vedendola così vicina alla "vettura normale producibile" la gente si è immaginata che poteva essere prodotta.

Ma difatti quello che anche l'ing. di cui sopra diceva era questo: si sono quasi lamentati del fatto che la gente ha creduto che sarebbe stata prodotta, mentre era solo un concept, quando chi l'ha ideata in effetti la voleva molto + concept e Marchionne ha detto di farla meno esasperata. A sti punti visto che non la vogliono produrre, per quale motivo l'han voluta + vicina al modello di serie che non una concept vera e pura, come voleva farla chi l'ha avuta in mente?????

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dopo l'errore di Fulvia continuano a fare ste stronzate?????????????

io non ci posso credere.... io voglio credere che la faranno e aspetto risposta dal mio amico informatore

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.