Vai al contenuto

Ypsilon: Sport e 1.3 90cv dopo il 2005?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi chiedo una cosa....marchionne è uno che sa di economia....che caxxo vuole saperne di automobili,che sono un prodotto altamente tecnico!!!!!!che pensi ai nuemri con gli € anzichè a auto laurearsi in ingegneria

Ma perchè? Di dirigenti che si intendevano di automobili ERGO avevano lavorato NELL'AUTOMOBILE dopo Ghidella tu chi hai + visto, SCUSA??????

Giusto Bandiera, tant'è che l'ha silurato..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D

una curioistà....Ghidella che formazione aveva avuto??io il passato non lo possono conoscere cosi bene come voi

bah.....orami anche le decisioni di ingegneria le prendono certa gente che non sa nemmeno da che parte si tiene in mano un calibro....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io il calibro ho imparato ad usarlo quando smanettavo con le biciclette :D caxxo avevo 12 anni questi qui ne hanno + di 30 :D

Cmq io sarò al primo anno ma li vedo certi personaggi che per carità studiano e le cose le aspranno,ma sono dei bei palloni gonfiati....e sono al Poli,università abbastanza normale,non oso immaginare in certe uni + elitarie

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io il calibro ho imparato ad usarlo quando smanettavo con le biciclette :D caxxo avevo 12 anni questi qui ne hanno + di 30 :D

Cmq io sarò al primo anno ma li vedo certi personaggi che per carità studiano e le cose le aspranno,ma sono dei bei palloni gonfiati....e sono al Poli,università abbastanza normale,non oso immaginare in certe uni + elitarie

Bravo, te l'ho detto che anche se hai vent'anni sei intelligente...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo, te l'ho detto che anche se hai vent'anni sei intelligente...

Perchè quelli di vent'anni non sono intelligenti? :twisted: :twisted:

A me stanno sul cazzo quelli del 73 ........ guarda un po!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.