Vai al contenuto

Arriva Il Nuovo Fiat Doblò Carioca


eleonor

Messaggi Raccomandati:

ARRIVA IL NUOVO FIAT DOBLÒ CARIOCA

Da questo mese negli show room Fiat arriva il Doblò Carioca, la nuova "serie speciale" che si contraddistingue per una personalizzazione estetica di grande interesse e per un ricco equipaggiamento: il tutto unito ad un prezzo di listino molto competitivo.

Ispirata all'allestimento Malibù, l'originale versione propone una particolare verniciatura di alcuni dettagli sul frontale, quali la calandra e i sottoparaurti di colore grigio, oltre ai codolini passaruota e ai vetri posteriori oscurati. Sul portellone posteriore, poi, spicca la scritta "Carioca", come specifico di questa serie speciale è il nuovo "pack plus" che comprende cerchi in lega, barre longitudinali portapacchi e minigonne.

52-1-3915.jpg

Forte di una caratterizzazione estetica distintiva, quindi, Doblò Carioca offre di serie contenuti particolarmente richiesti sul mercato: fendinebbia, climatizzatore, appoggiatesta posteriori, volante e sedile regolabili in altezza, airbag anteriori, porta laterale scorrevole, predisposizione autoradio, telecomando per apertura e chiusura delle porte. In più, la nuova versione Carioca aggiunge tessuti giovani nelle tonalità del blu e del grigio. Inoltre, il cliente può scegliere tra sette tinte di carrozzeria (2 pastello e 5 metallizzate) e tre propulsori: il benzina 1.6 16v da 103 CV e i due turbodiesel 1.3 Multijet da 70 CV e 1.9 JTD da 105 CV.

I prezzi chiavi in mano sono 15.530 Euro (Doblò Carioca 1.6 16v), 16.830 Euro (Doblò Carioca 1.3 Multijet) e 17.850 Euro (Doblò Carioca 1.9 JTD).

Anche nel 2005 Fiat Doblò è la vettura multispazio più venduta in Italia: nei primi due mesi dell'anno sono state immatricolate 1338 unità con una quota di mercato del 35,9%. Gli allestimenti più richiesti sono il Dynamic e l'Active mentre le motorizzazioni best seller sono il 1.9 jtd 105 CV e il 1.3 Multijet 70 CV. In forte crescita le vendite della versione Natural Power che, grazie all'alimentazione metano, non è soggetta alle restrizioni di circolazione: infatti, nei primi due mesi del 2005 le vendite sono triplicate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.