Vai al contenuto

Fiat Premiata Al Salone Di Ginevra


Messaggi Raccomandati:

Inviato

FIAT PREMIATA AL SALONE DI GINEVRA

Lo stand Fiat ha vinto il Creativity Award, il prestigioso riconoscimento che il Club Pubblicità e Comunicazione di Ginevra (CPG), fondato 50 anni fa, assegna al miglior spazio espositivo del Salone Internazionale dell’Automobile. Il premio è stato attribuito a Fiat “perché lo stand esprime come nessun altro gioia di vivere, dinamicità, freschezza e lo stile di vita italiano.” - si legge nella motivazione della giuria presieduta da Benjamin Feijoo.

Il Creativity Award premia soprattutto l’eccellente lavoro svolto da tutto il team Brand Promotion, guidato da Lapo Elkann, che ha concepito e creato lo stand. “Sono particolarmente soddisfatto – ha commentato - del riconoscimento che ci è stato assegnato, perché ad essere premiato è stato soprattutto il risultato di un grande lavoro di squadra. In questo nuovo stand, curato nei minimi dettagli, dalla scelta dei colori, dei materiali, del design fino alla nuova scritta Fiat, che trasmette un messaggio chiaro e diretto, emerge tutto lo spirito di rinnovamento dell’Azienda”.

Il successo di critica e di pubblico, riscosso durante la rassegna ginevrina rappresenta un segnale promettente lungo il cammino per riportare la Fiat ai livelli che le competono nel panorama mondiale dei costruttori automobilistici e costituisce un buon auspicio per la nuova Fiat Croma e per tutti gli altri prodotti presentati sullo stand

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.