Vai al contenuto

Saab 9-5 Facelift


j

Messaggi Raccomandati:

da www.edmunds.com visto su autoscoops.nl

saab.500.jpg

QUEBEC CITY, Canada — Saab will give its midsize 9-5 sedan and wagon a modest face-lift in the coming year, and a successor model is in the pipeline, a company executive told Inside Line.

The 9-5 is the company's oldest model, introduced in early 1997. Its replacement, due around 2009 or 2010, is expected to be based on the corporate Epsilon II platform, which also will provide the foundation for the next-generation 9-3.

In the meantime, Jay Spenchian, head of Saab's U.S. operations, said the company is preparing a midcycle face-lift of the current 9-5. The updates, which include a new grille, headlamps, taillamps and bumpers, as well as a redesigned cockpit and instrument panel, are expected to appear later this year on the 2006 model.

Spy photos taken in Europe show the revised 9-5 will carry over much of its existing sheet metal.

In the U.S., the top engine is expected to be a turbocharged V6, while a new diesel is earmarked exclusively for European customers.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mamma mia se stanno peggiorando col design in saab.. eppure avevano realizzato dei prototipi stupendi. cmq sta cammuffatura mi sembra strana.. dove sono finite le due tipiche prese d'aria vicino alla calandra?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia se stanno peggiorando col design in saab.. eppure avevano realizzato dei prototipi stupendi. cmq sta cammuffatura mi sembra strana.. dove sono finite le due tipiche prese d'aria vicino alla calandra?

magari questo e' il nuovo family feeling...tristissimo

oltretutto sembra gonfia davanti... come vectra restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

magari questo e' il nuovo family feeling...tristissimo

oltretutto sembra gonfia davanti... come vectra restyling

strano cambiare gli stilemi in un periodo in cui chi ha una sorta di family feeling lo esalta al massimo.. ma avessero cambiato per il meglio, così mi sembra la Evanda.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

saab.500.jpg

chevrolet_evanda_2004_01.jpg

strano cambiare gli stilemi in un periodo in cui chi ha una sorta di family feeling lo esalta al massimo.. ma avessero cambiato per il meglio, così mi sembra la Evanda.

non e' che per caso anche Saab verra' convertita in Chevrolet ???

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia se stanno peggiorando col design in saab.. eppure avevano realizzato dei prototipi stupendi. cmq sta cammuffatura mi sembra strana.. dove sono finite le due tipiche prese d'aria vicino alla calandra?
penso siano sotto la copertura e attaccate ai fari, ma dovrebbero ancora esserci

concordo comunque che il risultato è abbastanza penoso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

bmw/saab 9-5

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.