Vai al contenuto

Volkswagen Lupo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma fa pena!!! siamo sicuri che venderanno in europa un aborto simile?

Guest kenzo
Inviato

Ci sarà qualche personaggio che ben conosco qui dalle mie parti che pur di dire che è bella si farà amputare le parti basse e pendenti.......

Inviato

Ma Scherzate Ne Venderanno A Iosa, Le Donne Diranno " Ma Che Bella, Come E' Tecnologicamente Evoluta, Che Facino" ............e Cosi' Via, D'altronde Purche' Non Sia Fiat O Altra Auto Italiana !!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate Gente!!! Ogni Auto Straniera Comprata Sono Soldi Che Diamo All'estero E Sono Soldi Che Paghiamo Per La Cassa Integrazione !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Amici

Inviato
Ma Scherzate Ne Venderanno A Iosa, Le Donne Diranno " Ma Che Bella, Come E' Tecnologicamente Evoluta, Che Facino" .
E' vero: d'altronde se c'è gente che ha comprato l'Arosa........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
E' vero: d'altronde se c'è gente che ha comprato l'Arosa........

bhe almeno l'arosa è un'auto carina...e sfiziosa in 3,50metri...allora c'era la twingo,la lupo , la vecchia panda,la matiz,la atos...per cui non è male..aveva anche un motore da 100cv...comunque la fox non mi piace per niente:!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
ECCOLA!!!

9972.jpg

9971.jpg

Un garan passo indietro, cmq si chiamere Fox, o almeno cosi si legge

non si può vedere .....mi sembrava + "dimensionata"....+ equilibrata .....è un mezzo pulmino !!

Inviato
bhe almeno l'arosa è un'auto carina...e sfiziosa in 3,50metri...allora c'era la twingo,la lupo , la vecchia panda,la matiz,la atos...per cui non è male..aveva anche un motore da 100cv...comunque la fox non mi piace per niente:!:

Per la Arosa sono d'accordo ha un bel design sopratutto gli interni....