Vai al contenuto

Volkswagen Lupo


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nell'immagine in cui si vede il posteriore col baule aperto mi ricorda un po' la Fiat 127 (per la forma dell'accesso al vano di carico).

Dentro non mi dà l'impressione della stessa qualità della Panda. Guardate quanti montaggi (autori quindi di scricchiolii), ma anche non mi piace assolutamente anche quel pezzo di plastica (sembra posticcio) dove sta l'accendisigari... mi dà l'impressione di montaggio impreciso, che cada per terra dopo pochi km e, inoltre, è la stessa posizione di quello della Polo III.

Ma sbaglio o la seduta è molto bassa? Non vorrei che, con l'arrivo delal fantastica seduta alta di Panda, VW continua per la sua obsoleta strada di quelle odiosissime sedute basse (le accetto solo per le auto sportive).

In più, è vero ridurre il prezzo dopo il flop Lupo, ma qua le finiture sono non 1, bensì 10000 passi indietro rispetto a Lupo! Cavolo, che brutta plancia, tutta nera!!! E nemmneo la plastica, a vederla, mi dà senso di qualità... ma per questo apsetto di analizzarla dal vivo.

Gente, qua non ci siamo, la Panda è ancora anni luce avanti rispetto a questa Fox. E vedremo come saranno le nuove versioni in arrivo (Abarth, SUV, Alessi, 4x4 multijet...). Come vedete, la VW potrebbe anche rinunciare di esistere nei segmenti A e B con aborti di questo genere. Questo è un modello desitnato a invecchiare precocemente... anzi, credo che Toyota Aygo, Citroen C1 e Peugeot 107, più che fare del male alla Panda, divoreranno questa Fox.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lupo era basata sul pianale della Polo.

QUesta Fox, che voi sappiate, è anch'essa basata sul pianale dell'attuale Polo oppure è un pianale del tutto inedito?

Comunque lo ripeto: questo è un modello che avrà sicuramente una brutta fine, visto che è nato esteticamente già vecchio e, inoltre, è un passo indietro per quanto riguarda le finiture, rispetto alla Lupo.

Povera VW, cerca di stare a galla nel mercato lanciando a raffica nuovi modelli (Golf GTi, Golf Plus, nuova Passat, Polo restyling, Fox...), ma se questi modelli non sono azzeccati, come può sperare in un buon futuro?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la vw ha avuto problemi per aver puntato con i modelli troppo in alto (vedi pahateon), contrariamente a quello che dite tutti voi credo che sarà un buon successo, le massaie, le femmine e i burini una vw a 8000 euro non se la lasciano scappare.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.