Vai al contenuto

Snowboard/sci

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mitica cervinia!

Il posto meno divertente per sciare...oltre lo spazzaneve fra tutti i comprensori di piemonte e val d'aosta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Cervinia IMHO è il "non luogo" per eccellenza nella Alpi Occidentali, la trasposizione d'alta quota del vivere cittadino. Tra una buccia d'arancia per terra e gas di scarico in mezzo ai parcheggi, tra condomini da periferia e metri cubi di cemento spersi ovunque nella (ex) bellissima conca di Breuil, c'è ancora qualcuno che si ricorda che vicino a quella selva di impianti c'è una delle montagne più belle del mondo?

Inviato
Il posto meno divertente per sciare...oltre lo spazzaneve fra tutti i comprensori di piemonte e val d'aosta.

NN concordo ..sono stato a Natale al Stambecco , hotel in quota a 2500 mt .

Ho fatto delle sciate che nel Trentino nella mia carriera sciistica nn ho mai fatto...e le migliori mai fatte in Val'Aosta.

Credo che la sciabilita' ( vastita' d'impianti ) la ben organizzazione degli addetti alle piste e la gentilezza con cui sono stato accolto , meriti una fissa sosta ogni anno.

Pertanto buona Cervinia a tutti sp24.gif

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

Vare sai cosa mi piace + di ogni altra cosa?i boschi pieni di neve!!!

Ho nella mia mente immagini magnifiche anche di quando ero + piccino....e la cosa + bella è che quando sei li senti freddo,magari la stanchezza,gli scarponi stretti,ma quando li rimembri allora capisci che vale davvero la pena vivere questa vita che ci è stata concessa.....

io ho imparato a sciare in val Gardena e sull'altipiano di Siusi (x chi non conosce fanno parte del gruppo delle Dolomiti) troppe belle immagini conservo di quei posti!

花は桜木人は武士