Vai al contenuto

Porsche 997 GT3

wooferda38

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella davvero: l'alettone è un po' pacchiano...

circa il fatto che le porsche son troppo uguali a se stesse condivido, ma una 911 in garage nn la disdegnerei... :D

Beh.. io guardo il lato positivo:

quando dici "in garage ho una 911" non serve che specifichi quale...di che anno...

Tutti tutti tutti sanno immediatamente di che auto si tratta e tutti sanno che è una gran gran bella auto.

Tanto di cappello alla Porsche, al suo "marchio", al suo stile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che finchè non metteranno il motore al posto giusto manco le considero :lol:

Il motore lo sanno anche mettere al posto giusto, vedi la Cayman, che tuttavia devono azzoppare per evitare che faccia sfigurare le sorelle maggiori 997. Clarkson sarà anche un pò un buffone, ma non è che sbagli quando critica la Porsche per le scelte di marketing che hanno portato alla Cayman e al suo particolare posizionamento per prezzo e prestazioni.

Link al commento

Il motore lo sanno anche mettere al posto giusto, vedi la Cayman, che tuttavia devono azzoppare per evitare che faccia sfigurare le sorelle maggiori 997. Clarkson sarà anche un pò un buffone, ma non è che sbagli quando critica la Porsche per le scelte di marketing che hanno portato alla Cayman e al suo particolare posizionamento per prezzo e prestazioni.

Clarkson può criticare dal punto di vista di un appassionato.. dal punto di vista del marketing le scelte sono giuste. Poi, voglio dire, tutte le macchine sono condizionate dalle esigenze del marketing.. non credo che esista nessuno che ancora creda che i prezzi e le dotazioni delle macchine sono fatti usando come unico criterio un margine fisso sul costo unitario.

Link al commento

Molto bella.... come sempre!

A chi critica il motore in "posizione sbagliata" dico solo di guardare il "successo" di mercato che hanno avuto i vari modelli che il motore ce l'avevano nella "posizione giusta" (anche la Carrera GT x es.)....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

• 2 settimane fa...