Vai al contenuto

Porsche 997 GT3


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

Ma scusate

Fanno una versione leggera, rigida ed estrema.... e ci mettono il navigatore stellitare???? E ci mettono il clima auto???

Che cretinata.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma scusate

Fanno una versione leggera, rigida ed estrema.... e ci mettono il navigatore stellitare???? E ci mettono il clima auto???

Che cretinata.

In effetti... :roll:

Cmq,come linea preferisco di gran lunga questa GT3 rispetto alla 997 Turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

porsche_911_gt3_29882.jpg

porsche_911_gt3_29883.jpg

porsche_911_gt3_29881.jpg

porsche_911_gt3_29884.jpg

porsche_911_gt3_29885.jpg

porsche_911_gt3_29886.jpg

Per gli appassionati Porsche, Ginevra 2006 si preannuncia un Salone coi fiocchi. La 911 Turbo sarà infatti accompagnata da un'altra anteprima mondiale attesissima, la nuova 911 GT3.

La sigla “GT3” a Stuttgart è sinonimo di piacere di guida allo stato puro, senza compromessi. Questo significa innanzi tutto 415 cavalli sotto al cofano, erogati dal 6 cilindri di 3.6 litri a 7.600 giri. Una potenza governata da una trasmissione a sei rapporti e che consente prestazioni da brivido: 310 km/h di velocità massima e un tempo di 4,3 secondi per raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo.

Per la prima volta anche la 911 GT3 adotta il “Porsche Activity Suspensions Management” (PASM), che controlla elettronicamente la taratura delle sospensioni con due settaggi selezionabili dal pilota: “base” per la guida normale su strade o autostrade; “sport” per la guida estrema e veloce, da provare esclusivamente in pista.

La dotazione tecnica della nuova GT3 comprende anche cerchi specifici da 19 pollici su pneumatici sportivi e differenziale autobloccante. Da segnalare anche un nuovo sistema di controllo di trazione ottimizzato per l’uso in pista. Naturalmente puo' essere disattivato...

Il prezzo è proporzionato ai contenuti da supercar: 93 mila euro + iva e messa in strada.

da omniauto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella anche se un po' troppo imborghesita e appesantita nelle linee per essere una GT3,mi aspettavo una linea che esprimesse di + il dinamismo che la serie rappresenta.....

sembra il buon lavoro di un tuner tedesco

la parte migliore è l'assetto...veramente rasoterra

aspettiamo fiduciosi la versione RS..

la Turbo invece è ridicola al confronto ma daltrone deve piacere soprattutto al 70enne tedesco e al cumenda di turno...

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma che motore :shock:

Questo come potenza prende a calci in culo anche il V8 della 360Modena!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non è sovralimentata... e parlavo della Modena base.

Ora come motori Porsche è pericolosamente vicina al livello Ferrari, se non ve ne siete resi conto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.