Vai al contenuto

consiglio su thesis


dunnet

Messaggi Raccomandati:

Mio padre arriva a casa stasera e dopo aver visto una thesis nera a Milano mi dice "voglio quella nera è stupenda non l'avevo mai vista" e fino a qui tutto ok! Poi mi dice "la prendo 3.2V6 24v" e io gli rispondo "ma ti droghi? hai presente quanto consuma? e quando la rivendi?" specialmente considerando che fa 35-40mila km l'anno!!!! Un suo collega l'ha appena ordinata pero lui fa meno km... dice di volere togliersi lo sfizio di un bel V6 benzina però a me sembra un'assurdità...che ne pensate? la vorreste o come me preferireste il 2.4mj? Spero che cambi idea!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ha i sodi per comprarla, credo avrà pure quelli per il carburante. Faglielo togliere questo sfizio, poi quello è un bel motore. :P

P.S. Se ti ricordi io te l'avevo detto che nera era stupenda, dì a tuo padre che mi deve un giro in Thesis. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ha i sodi per comprarla, credo avrà pure quelli per il carburante. Faglielo togliere questo sfizio, poi quello è un bel motore. :P
Penso anche io la stessa cosa. Poi c'è anche l'aspetto della sicurezza.

Uno che percorre 45.000 Km all'anno passa molto del suo tempo su strade ed autostrade ed avere una macchina potente può trarre d'impaccio in potenziali situazioni difficili che possono presentarsi.

Il 2.4 Multijet è un gran motore che per Thesis va bene, ma se io dovessi fare quelle percorrenze prenderei il 3.2 V6.

Fra 175 e 230 CV c'è una bella differenza ed i soldi spesi in più sono spesi meglio che per una assicurazione sulla vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ero in sosta al di fuori di un casello sul Garda per aspettare un amico; improvvisamente ne è uscita una nera con targa olandese, con una coppia sulla cinquantina; è passata silenziosissima, e bellissima; sembrava quasi che le altre auto si fossero spostate per lasciarla passare, ed altri che come me erano lì, l'hanno seguita finché non è scomparsa (e molti erano giovani motociclisti tedeschi in sosta). Che volete che vi dica! Fa veramente girare la testa !

Link al commento
Condividi su altri Social

stupenda, una figata. Non parliamo poi del 3.2..... come dice ben nasty se ha i soldi per comprarla e il carburante non esiterei un secondo, anzi ne sarei piu che fiero... puoi dire a tuo padre che ha l'approvazione di molti frequentatori del forum :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

io non ho dubbi prenderei il v6..... la mia prima macchina è stata una diesel........ ma ci ho fatto una croce.... amo i benzina....

è bello vedere saslire il contagiri.....

ciò nonostante voglio dire che dipende molto dallo stile di guida..... a fronte di una maggiore potenza il v6 dovrebbe scontare una minore coppia.

-----------

io invece 10 min fà ne ho vista una del colore che piace a me.... quello della pubblicità..... interni ovviamente in pelle chiara.

non ho parole per descrivere quanto fosse bella

e poi .... per la prima volta ho visto una ypsilon...... versione demo avorio.

io sapevo che era bella..... ma non immaginavo a questo livello......

ragazzi ci siamo la lancia stà tornando...... vedrete il successo sarà superiore elle aspettative della casa...... quando l'ho vista ho avuto la netta impressione che tutto ciò che si era visto fosse invecchiato di colpo.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con chi dice che il benzina è meglio. Se volete un'auto del genere, il consumo di carburante è proprio una voce così determinante?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se tuo padre è convinto del V6, beh..allora lo prenda, l'importante è che sia il 3.2, anche se io penso che i motori più appropriati siano il 2.0 Turbo (che ha più coppia) od il 2.4 multijet.

Se proprio lo vuole benzina il 2.0 mi sembra più appropriato per consumi (bassi in extraurbano grazie alla sesta lunga) e per possibilità di vendita, visto che il 2.0 ha costi di gestione bassi per una segmento E.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande, Grande il tuo vecchio ha fatto una scelta che lo ripagherà, in tutti i sensi.......... Non avere paura della svalutazione, perchè io penso che sarà su livelli bassissimi, tipo serie 5 e classe E.........

Stò cercando di convincere anche mio pà a comprare Thesis, ma oramai si è "innamorato" delle SW.......... Ma questa Thesis SW arriva o no!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.