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Domanda
Guest frallog
Diciamo che siamo in una vettura molto larga ed i sedili (solo gli anteriori) possono inclinarsi in avanti ed indietro di una decina di gradi e lateralmente di un 5-7 gradi. Aggiungiamo delle sospensioni che sono autolivellanti per una quindicina di gradi in avanti e indietro e per una decina di gradi a destra e a sinistra. Otteniamo un autolivellamento complessivo di 25° in avanti o indietro e di 15° lateralmente.
Ma quando avviene questo livellamento? Non certo in velocita'. Cosi' la nella seconda marcia l'autolivellamento scopare gradualmente con la velocita' della seconda marcia, e dalla seconda marcia in poi non e' piu' presente. L'autolivellamento invece e' presente in prima marcia quando la pendenza dura piu' di tre secondi, e premendo il tasto "lock" anche a fermo ed a motore spento. In questo modo a fermo ad esempio in salita si evita la sgradevolissima sensazione di stare appoggiati per meta' sulla spalliera, ed in discesa si evita a sua volta la sensazione di scivolare giu' dal sedile.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
Francesco 8)
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4 risposte a questa domanda
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