Vai al contenuto

Nuova Ford Mondeo


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'andamento del cofano e parabrezza sono più da Fiesta che da ammiraglia....non c'è quasi separazione dei volumi infatti basta vedere il triangolo prima del retrovisore....

anche le varie prese d'aria son da utilitaria tamarra

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un photoshop su base d-max...

cmq è un bene che in ford si siano stufati di copiare il vecchio stile ww di mays....

io avevo ford stava pensando di adottare il nuovo frontale usa, con 3 fasce orizzontali importanti cromate anche per la futura mondeo europa , vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che cmq ford potrebbe e dovrebbe permettersi uno stile più personale e particolare, ha l'importanza e la storia per poterlo fare...non che sia stata un'icona di design in tutti questi anni di produzione, ma sicuramente è la casa che ha iniziato la vendita di auto al grande pubblico...dovrebbe fare uno sforzo maggiore da questo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri Social

nn sarà mai così... inventata di sana pianta miscuglio di 4/5 auto differentissime tra loro.

E per chi ha chiesto come potrebbe essere il posteriore... semplice, gurdatevi la mazda 6!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 4 mesi fa...

Se ne hai di più recenti postali io qui non li avevo mai visti

Senza polemica, ogni tanto bisognerebbe in questo forum aggiungere

qualcosa anche di non fiat. Com'è che un forum di auto come questo non aveva ancora messo niente su un modello importante anche per il mercato italiano come la mondeo?

Io tifo italiano ma autopareri deve dare info su tutti i modelli per essere un bel forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne hai di più recenti postali io qui non li avevo mai visti

Senza polemica, ogni tanto bisognerebbe in questo forum aggiungere

qualcosa anche di non fiat. Com'è che un forum di auto come questo non aveva ancora messo niente su un modello importante anche per il mercato italiano come la mondeo?

Io tifo italiano ma autopareri deve dare info su tutti i modelli per essere un bel forum.

cazzo se c'hai ragione!non quotarti sarebbe un crimine!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.