Vai al contenuto

report Ginevra con impressioni su 159 e Brera


ACS

Messaggi Raccomandati:

Certo uno zoccolo duro che l'ha aquistata a 40 (anche forse meno quando ancora vendavano i benza 16 18 benza)...45milioni prima a prezzi onesti di listino....e poi sui 25 mila euro kmo e promozionali....questo sembra che te lo dimentichi....invece è una cosa su cui riflettere in particolare per il mercato italiano.

Sto bagagliaio "da famiglia" da 159 quanto è grande??

Prima di tutto il gap prezzi e' molto minore di quello tra 155 e 156....secondo ha corretto molti dei limiti che aveva 156 come ho detto sopra....poi nei primi anni non mi pare che si sono vendute le versioni piu' economiche in Italia...anzi...poi dimentichi che 156 e' stata venduta per il 35/40% in Italia contro un 50/55% della 155....159 puo' addirittura arrivare al 70/75% all'estero....75/80% dopo l'introduzione nel nord america...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie per la risposta. e scusa se ho sbagliato il colore...cmq quell'abbinamento che ti dicevo mi piace molto, non so perchè ma mi ricorda gli interni di una Ferrari...probabilmente è solo un mio delirio personale.

Non è che potresti fornirmi di altri abbinamenti di colori secondo te belli senza scomodare l'allestimento luxury? (L'allestimento verso cui sono orientato è il distinctive)....grazie

dimmi verso dove ti orienti come colore esterno e ti dirro'

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq taurus vorrei sapere se la plastica del sotto plancia, quella di contrasto,quella che è beige nella foto ufficiale è della stessa ottima qualità di cw 1 47rest...credo di sì...perchè appunto quella sua rugosità la rendeva antigraffio, ma anche piacevole al tocco...

per il resto che dire...non mi resta che attendere con trpidazione la presentazione allla stampa, in modo da avere nuove foto,magari di versioni top...e una miriade di dati da spulciare...

spero che ad esempio ci siano molti abbinamenti cromatici per la plancia in stile bicolore tipo quella della foto ufficiale, credo che anche con la parte superiore nera e quella inferiore rossa starebbe bene, ma anche con la parte inferiore cuoio o grigio scuro...

logicamente sedili dello stesso colore della parte bassa...

come ho detto sopra e' antigraffio ed e' addirittura un po migliore di quello gia' eccelente usato nelle CW e 147 rest...

Link al commento
Condividi su altri Social

tra ...anzi...poi dimentichi che 156 e' stata venduta per il 35/40% in Italia contro un 50/55% della 155....159 puo' addirittura arrivare al 70/75% all'estero....75/80% dopo l'introduzione nel nord america...

Infatti io parlavo di Italia...e come ho già scritto confronto a 166 è addirittura economica

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto sopra e' antigraffio ed e' addirittura un po migliore di quello gia' eccelente usato nelle CW e 147 rest...

grazie mille per la risposta...concordo sul fatto che sia stata un scelta molto sensate quella di usare della plastica antigraffio...e cmq non è affatto male nemmeno esteticamente ed al tatto secondo me...ricordo che è stata una delle cose che mi ha sorpreso favorevolmente della cw...

oltretutto secondo me si percepisce il fatto che sia stata una scelta fatta per una maggiore cura verso il prodotto finale e sta benissimo specialmente nelle plance bicolore...che spero ci siano in varie tinte ripeto...

mi preoccupa invece un pochino l'allestimento luxury...che è quello che prenderemo io e mio padre sulla 159 3.2jts...mi purtroppo, se i colori della console saranno tutti chiari come l'alluminio, non credo che opteremo per interni tipo cuoio o tabacco, ed è un peccato, perchè mi sarebbe piaciuta molto la 159 in una tinta scura...ma l'alluminio e simili, non credo che si sposino perfettamente con la plancia luxury interamente rivestita di pelle color cuoio, la faccenda sarebbe differente se si potesse scegliere come in maserati,il colore sopra e quello sotto, creando una luxury bicolore, ma dubito che ci sarà tale opzione...

l'unico accostamento che vedo bene, a questo punto, è un grigio scuro con interni luxory neri, oppure macchina nera con interni luxory blu scuro...sarebbe bella anche nera interni rossi, ma sono tinte un po' troopo forti che dubito mio padre digerirebbe alla sua età...

che soluzioni mi proponi taurus,visto che hai buon gusto ci terrei a sapere le tue considerazioni sull'allestimento luxory...

e,altra cosa, visto e considerato che ci saranno moltissime tinte per la carrozzeria, mi chiedevo se aveste aumentato il nr di tinte perlate tipo nuovola o bianco nuvola...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti orienti sul benzina meg?:) io sembra che sia riuscito a convincere i miei (o meglio soprattutto mio padre) per il mjet 200cv q4 (solo ed esclusivamente grazie a quest'ultima: trazione integrale, macchina più sicura ecc ecc)...l'unica cosa che deve esserci..è la macchina!Cioè quando la vedremo dal vivo ci deve piacere...però sono MOOOLTO ottimista...

NB: Domenica sono andato con mio padre a vedere la serie 3. Sono riuscito a vederla meglio, rispetto al giorno di presentazione in anteprima per i clienti (dove c'era la ressa per salirci e potevi rimanere dentro per 10 secondi circa, prima che gli sguardi degli altri ti tirassero giù a forza) e sono rimasto parzialmente deluso:

1)La posizione di guida non mi esalta...non so..forma del sedile, imbottitura...boh...(il 525d lì con sedili in tessuto aveva dei sedili ultracomodi)

2)Qualche particolare interno: orrida la plastica attorno ai comandi del climabizona.

3)Niente indicatore temperatura motore

4)La macchina appare piccola...fin troppo piccola....cioè intendiamoci: la 156 è "piccola" però è una bella piccolezza, qui si ha come l'impressione che se fosse più grande starebbe meglio...

Nonostante che nel complesso mi piaccia, non mi convince abbastanza per farmela comprare.

Se per caso non dovessi comprare la 159, non sarà perchè ho comprato una serie 3.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh guarda, se dobbiamo dirla tutta caro torre, la sr3 mi ha deluso parecchio sotto svariati punti di vista, a parte i famosi interni claustrofobici...

la plasticaccia dura presente in tutto l'abitacolo mi ha fatto davvero pietà, e se era una cosa che mi infastidiva su sr1,ma la si poteva anche far passare, su sr3 è indecente considerando che dovrebbe fare la maggior parte dei volumi di vendita bmw...

per esempio il cambio automatico è integrato da schifo con quel blocco di plastica nera incollato come un mattoncino delle lego...confermo lo schio del climatizzatore e la povertà disarmante della versione senza nav...praticamente ti da più informazioni una utilitaria rispetto al cruscotto minimalista della bmw...

pessimi anche i pannelli porta...

in generale credo che non ci sarà paragone con 159...anche perchè a me quegli interni mi hanno stregato, adoro le cose semplici, ma belle e ben fatte...altro che aggozoviglio di linee e plasticacce della bmw...la sr3 attuale è su un'altro pianeta...e vi rimarra per un bel p',almeno fino alla prossima sr3...

159 ringrazia e ringrazio alfa per questa macchina bellisima...

il 3.2jts era già nei pensieri miei e di mio papà...aveva pensato anche al diesel, ma visti i prezzi del gasolio, ha definitivamente optato per il 3.2 benzina, come erogazione e potenza e godibilità nessun diesel reggerà mai il confronto con il corrispettivo a benzina, non c'è nulla da fare...

nonostante ciò credo che il 2.4 che hai scelto, sarà un motore eccezionale...e con la q4 darà il meglio dì sè...quindi buon divertimento!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.