Vai al contenuto

Psa e Renault - RALLENTANO IL RITMO


Messaggi Raccomandati:

Perchè chi ha aperto questo post l'ha fatto in modo provocatorio.....venderà bene la sua stilo 5 porte....avesse fiat una media in crisi che fa vendite come 307..

Riguardo a c2-c3 posto sopra vendono bene solo in italia...all'estero vendicchiano...circa come la saxo... solo grazie a sconti...cmq è più demerito di fiat-lancia che di citroen se c2-c3 in italia vendono bene....ancora per quanto però nn so.

Sembri il bue che dice cornuto all'asino! Sei tu quello che provoca sempre per una volta TACI! E ci fai più bella figura.......

Cmq effettivamente il mercato europeo è di dubbio gusto........ un'altra media di grande successo per esempio è la megane.... che proprio ben fatta non è!

Alla fine è strano che la stilo non abbia sfondato ..........

Concordo sull'analisi di qualcuno che faceva osservare la tristezza generale delle segmento C oggi....... tra Stilo, 307, Megane, Astra, Focus etc etc..... uno deve scegliere il meno peggio.

Alla fine io salvo solo Golf e C4.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

provocatorio?qui si stava solo parlando di alcuni gruppi francesi che rallentano la produzione....e ho semplicemente detto che la 307 fa cagare....

Sulle vendite della Stilo,sui problemi di Cassino e gli operai se ne è già parlato 1000 altre volte e non i nquesto topic....

Quello che mi da fastidio è che molti dicono che questo è un forum pro-fiat,ma quando qualcuno dice anche solo bah contro una straniera allora questo tale è un fesso che vuole solo provocare.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè chi ha aperto questo post l'ha fatto in modo provocatorio.....venderà bene la sua stilo 5 porte....avesse fiat una media in crisi che fa vendite come 307..

Riguardo a c2-c3 posto sopra vendono bene solo in italia...all'estero vendicchiano...circa come la saxo... solo grazie a sconti...cmq è più demerito di fiat-lancia che di citroen se c2-c3 in italia vendono bene....ancora per quanto però nn so.

chissa la valutazione dell'usato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente tra le B-MPV Citroen C3 e' quella che ha la migliore estetica, e nella categoria in Italia la casa ha buona tradizione. C2 onestamente a genova ne ho viste pochissime.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente tra le B-MPV Citroen C3 e' quella che ha la migliore estetica, Italia .

Si ma fidati ne ho una...enon è una buona auto....ma la linea so che può tanto...anzi è tutto.

Qui nel 2004 c2 ha fatto boom TRA i giovani

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma fidati ne ho una...enon è una buona auto....ma la linea so che può tanto...anzi è tutto.

Qui nel 2004 c2 ha fatto boom TRA i giovani

quando in una nazione non c'è una azienda che si comporta da leader

e fissa gli standard

il popolo ...il gregge ....si disperde e generalmente fa una brutta fine.

meglio così ,quando uscirà la 199 ,a cominciare da te ,non si commetteranno più questi errori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine è strano che la stilo non abbia sfondato ..........

....

perchè non provi a pensare a come si sarebbe potuta lanciare una vettura del genere.

Immagina uno sfrozo pubblicitario 5 volte superiroe ..in tutti i paesi europei

evidenziando i suo tratti duri ....

Impegnadola nei rally ...e facendola vedere in modo molto cosisitente sui muri e aggiungendone una versione cabrio di un carrozziere....

e Km=0 a iosa in GErmania /Francia e Inghilterra

ecco che vedevi la STILO a 400 mila pezzi all'anno.

Per il successo di una vettura devi mettere in conto anche le risorse

per il lancio e il sostegno delle vendite......

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non provi a pensare a come si sarebbe potuta lanciare una vettura del genere.

Immagina uno sfrozo pubblicitario 5 volte superiroe ..in tutti i paesi europei

evidenziando i suo tratti duri ....

Impegnadola nei rally ...e facendola vedere in modo molto cosisitente sui muri e aggiungendone una versione cabrio di un carrozziere....

e Km=0 a iosa in GErmania /Francia e Inghilterra

ecco che vedevi la STILO a 400 mila pezzi all'anno.

Per il successo di una vettura devi mettere in conto anche le risorse

per il lancio e il sostegno delle vendite......

Guglielmo c'e' poco da fare ....la Stilo ha venduto poco perche'ì il segmento C vende per il 90% le 5 porte e la Stilo ha una 5 porte che non piace.

Oltretutto conseguenzialmente a quanto sopra la gente associa sempre il nome Stilo = Stilo 5 porte e dice che la Stilo fa schifo ma non tutti sanno che c'e' una 3 porte meravigliosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo c'e' poco da fare ....la Stilo ha venduto poco perche'ì il segmento C vende per il 90% le 5 porte e la Stilo ha una 5 porte che non piace....

Probabile, anche se è strano. I gusti del pubblico sono davvero...lunatici e cambiano col passare del tempo, evidentemente. Penso alla Tipo: non credo fosse più bella della Stilo 5p, eppure nei primi due anni di commercializzazione, almeno in Italia, era stata un successo. Ok, fu poi distrutta dall'affidabilità, rivelatasi insufficiente, ma questo è un altro discorso. Qualcuno di voi ricorda la pubblicità martellante, nel 1988, per la Tipo, interpretata da Renzo Arbore? Quella aiutò molto, e da quel punto di vista concordo completamente con Guglielmo.

Quanto allo stop delle Francesi, io credo si tratti di un normale periodo di "calma" che può verificarsi comunque, durante il ciclo vitale di un modello. E comunque non dimentichiamo che le case Francesi, nel territorio nazionale, sono molto più forti di quanto lo è il gruppo Fiat da noi. Per cui la situazione probabilmente è meno grave di quanto potrebbe apparire.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.