Vai al contenuto

Lapo non cita mai Lancia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Veramente patetica la scritta...e dire che c'è gente che si fa condizionare da certi proclami....in alcuni paesi di montagna nelle vecchie case si vedono ancora quelli che scrivevano sui muri ai tempi del fascio....alcuni potrebbero tornare utili per la banda di lapo.

Per me tu sei patetico...... quindi.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per me tu sei patetico...... quindi.......

Bè io da certi proclami non mi faccio condizionare....ma i fighetti modaioli (che magari viaggiano in cooper s o a3 con la felpe fiat....e sputano sulle attuali auto italiane)....SI.

Ri propongo per la banda di lapo....alcuni slogan di cui sopra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè io da certi proclami non mi faccio condizionare....ma i fighetti modaioli (che magari viaggiano in cooper s o a3 con la felpe fiat....e sputano sulle attuali auto italiane)....SI.

NON pensavo che gli sfigati come te non si facessero condizionare........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

NON pensavo che gli sfigati come te non si facessero condizionare........

Io in cooper S?? per favore.....bè se non fosse diventata modaiola e l'auto per il figlio di papà per eccelenza...per una mini...magari solo cooper...un pensierino ai tempi l'avrei fatto....diciamo che se mi faccio condizionare lo faccio al contrario.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io in cooper S?? per favore.....bè se non fosse diventata modaiola e l'auto per il figlio di papà per eccelenza...per una mini...magari solo cooper...un pensierino ai tempi l'avrei fatto....diciamo che se mi faccio condizionare lo faccio al contrario.

------------------------------------------------------------------------------------------------

..ad essere sinceri, anche la C3 è un pò su questa linea, anche se prevalentemente rivolta verso un pubblico femminile, sopratutto fighette.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Fighette...bè mica male allora....a me sembra sia delle donne che portano i bambini a scuola....non giovani però....e anche degli anziani che si trovano bene a salire e scendere.

Bè quando l'ho presa io non è che ce ne fossero molte in giro....adesso in effetti è troppo inflazionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore...anche se non l'ha citata probabilmente in una delle interviste apparizioni publiche che hai visto, ti assicuro che solo per caso non si e' rifferito a Lancia......

bè....secondo me quando gli faranno capire le potenzialità di lancia se ne occuperà di più anche lui....

semmai ricordo taurus un annetto fa...quando erano li li x scaricare lancia...che i 2 nipotoni...data la loro istruzione avuta non in italia...erano più amanti di alfa che di lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.