Vai al contenuto

Lapo non cita mai Lancia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Onestamente non credo che si possa parlare di "interesse" o "passione" a certi livelli, laddove proprio per certi aspetti si è miopi e non si è sudato nulla, nè la conoscenza nè il prodotto.

Bene farebbe il nostro delfino che si sta muovendo parecchio bene nell'immagine Fiat a circondarsi anche di persone meno "su" ma efficienti.

Tutto il resto, compreso il fatto chiaro e tondo che Lancia è su livelli Ypsilon e solo Ypsilon, gli verrebbe chiaro se non gli è chiaro già di suo (cosa che dovrebbe essere).

Beh sai, è difficile definire l'interesse di una persona per un marchio automobilistico: si va dal semplice simpatizzante (vedi il sottoscritto, che non si può definire altrimenti) all'appassionato vero (come te, leggendo i tuoi messaggi precisi e appassionati)...

Però una persona nella sua posizione deve innanzitutto preporre la ragion aziendale, con le sue strategie e i suoi obiettivi, quindi il suo interesse può essere mascherato.

Che poi non si sia circondato di persone competenti del marchio e della storia della Lancia io non lo so, anche se spero che a tempo debito questa eventuale lacuna sia colmata...

Ora leggendo quanto scrive Taurus, mi pare di capire che le mie voci erano sbagliate... mah :)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.

Che poi non si sia circondato di persone competenti del marchio e della storia della Lancia io non lo so, :)

So che nel suo team ci sono neo-laureati in marketing che nemmeno sanno riconoscere una fiat da una lancia....penso che però non siano quelli che possono contare nelle decisoni....e poi di sicuro qualcuno di competente ci sarà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

So che nel suo team ci sono neo-laureati in marketing che nemmeno sanno riconoscere una fiat da una lancia....

ma che cavolo dici :!:

Io so che difronte a una simile bestialità ti spedirei in IRAK a guidare un Jeep scoperta.

penso che però non siano quelli che possono contare nelle decisoni....e poi di sicuro qualcuno di competente ci sarà.

a qualcuno di competente :?: ...mio dio ,come fai scrivere queste stupidaggini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste l'aria sbarazzina della pubblicità Fiat, lo stand al Salone, i premi a sportivi in vista... mi pare che il contributo di giovani laureati in marketing sia evidente; se essi non conoscono la storia dell'automobile poco male, quella sarà nota ad altre persone lì dentro

(tra l'altro mi piace la pubblicità del multijet che fanno per televisione: sgira di qua, sgira di là, sono l'sgirello della città taratatà.... :lol: :lol: :lol: )

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Viste l'aria sbarazzina della pubblicità Fiat, lo stand al Salone, i premi a sportivi in vista... mi pare che il contributo di giovani laureati in marketing sia evidente; se essi non conoscono la storia dell'automobile poco male, quella sarà nota ad altre persone lì dentro

(tra l'altro mi piace la pubblicità del multijet che fanno per televisione: sgira di qua, sgira di là, sono l'sgirello della città taratatà.... :lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.