Vai al contenuto

Utilitaria cinese arriva in Italia a 4000 euro

picpus

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma vabbè che la move è una carriola:lol: :lol::lol: ma questa se ha airbag,abs,clima...a me piace e poi per 4000 euro cosa vuoi di più dalla vita?

Magari non la userò mai..però mi piacerebbe avercela...al massimo la studierò e la modificherò..e il progetto ovviamente lo manderei in anteprima alla fiat...così saremo tutti ricchi e contenti:lol: :lol:

Non c'è il sito dell'azienda che la importerà?

PS:come prima auto sarà fantastica..mi piacerebbe truccare il motore fino a 80cv..poi va che è una bomba..il bello arriva quando curvi:lol:

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non sto scherzando...:lol: eh eh il bello è proprio quello..

Però l'idea di una delta o della fiat coupè mi alletta parecchio:-P

Però come auto da usare in città non è poi tanto male..tenete conto che è più lunga una fiat seicento!!!!!!!

ps:ma sei sicuro che ci possono essere fiat coupè o delta a 4000€?????

Se ci sono ne prenderò 3!!!!!!!:lol:8-)

Link al commento

Per il fraz consiglierei una bella 126 Bis o una Cinquecento 700 ED/900 o una vecchia Panda 1000/1100 le auto giuste per imparare.

Diciamo che a me piacerebbe avere un capannone e poi metterci dentro un po' di auto,cioè per me le auto non sono cose comuni,ma sono cose che le vuoi veramente tu..per cui sono da trattare in un certo modo...

mi piacerebbe avere:

126 Personal4

fiat coupè 2.0 turbo

delta integrale

ypsillon hf

jeep wrangler

panda 4x4 sisley

punto GT

Seicento Micheal Schiumacher

147 5p

Sono già ad un buon punto perchè magari mio zio mi potrebbe regalare la sua 850 coupè....:D :D :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento