Vai al contenuto

Utilitaria cinese arriva in Italia a 4000 euro

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Abbiamo scoperto chi importerà lo scassone cinese...non è che in Italia la chiami 126 o 131? O forse Frazionato?

:lol: :lol: :lol:

ah ah ah ah:lol: :lol: :lol: :lol: ...magari fossi io...se fossi io l'avrei modificata per farci stare anche 6 persone non 4 perchè basta mettere il motore sotto ai sedili anteriori e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa andavo ai cento all'ora:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
spero tu stia scherzando....

dunque un ragazzo giovane con 4000 euro a disposizione per un'auto si compra questa cosa per uscire la sera e per divertirsi a guidare e per piacere estetico?? capisco la mamma di che cerca la seconda auto di famiglia per andare a prendere il bimbo scuola.... ma tu....

cioè ti ricordo che con 4000 euro puoi comprarti una montagna di auto serie e anche belle con pochi km, dalle Bmw serie3 E36 coupè alle Fiat Coupè, ad una Punto di qualunque tipo come altra utilitaria di pochi anni, dalla Delta Integrale 1s alla Alfa 75 piu bella che trovi, dalla Fiat 500 (quella vera) ad un'alfa Gt ad una Fulvia 1.3, ad un Pajero di qualche anno (se ti serve un fuoristrada..) da una Smart (piuttosto che quella meglio la Smart...) dalla Barchetta, ad una Golf GTI III fino ad una Thema o una 164.... mah.. io a 18 anni mecchine del genere, con quella forma e tipologia non sapevo neanche che marca la facevano (cosa che forse non so neanche adesso)

E no Lancia non è così semplice...

Io per passione ho comprato una Audi 80 cabrio del 95 di carrozzeria in ottime condizioni...

Dopo nemmeno 6 mesi ho speso oltre 1.000 € tra tagliandi e riparazioni fuori garanzia. Senza contare l'assicurazione ed il bollo (che per una fiat Coupè ad es, non sono pochi).

Certo io ho la passione per questa macchina e sono stato felice di fare queste spese, ma certo non tutti sono malati come me...

Inviato
ah ah ah ah:lol: :lol: :lol: :lol: ...magari fossi io...se fossi io l'avrei modificata per farci stare anche 6 persone non 4 perchè basta mettere il motore sotto ai sedili anteriori e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa andavo ai cento all'ora:D

E allora facevi la 900 Panorama...il mitico Pulmino Fiat degli anni '70, '80....umhhh...forse non te lo ricordi...

Inviato
E allora facevi la 900 Panorama...il mitico Pulmino Fiat degli anni '70, '80....umhhh...forse non te lo ricordi...

ah perchè la panorama è 3,31x1,40x1,70?..comunque 6 persone ci potrebbero stare pure in meno di 3 metri provare per credere:)

Inviato
ah perchè la panorama è 3,31x1,40x1,70?..comunque 6 persone ci potrebbero stare pure in meno di 3 metri provare per credere:)

6 persone in meno di 3 metri?

E che è? la macchina del Clown del circo? il record mondiale di sardine nella Topolino?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
6 persone in meno di 3 metri?

E che è? la macchina del Clown del circo? il record mondiale di sardine nella Topolino?

Inviato
allora voi non ci credete...

provate a sedervi su una sedia che avete in salotto e misurare lo spazio che occupate...cioè in media 70-80cm di lunghezza:D ...poi moltiplicatelo per 3 e otterrete circa 2metri e mezzo...:D..il resto è carrozzeria + bagagliaio..cioè 50cm che alla fine fanno 3 metri..larghezza di circa 1,55,mentre di altezza 1,45...

FATELO POI DITEMI SE SBAGLIO O NO

peccato che il sedile di una macchina ingombra di piu' di una normale sedia...e che devi metterci dentro anche la meccanica...senno' si poteva anche fare

Inviato
peccato che il sedile di una macchina ingombra di piu' di una normale sedia...e che devi metterci dentro anche la meccanica...senno' si poteva anche fare

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Oltretutto:

1)lo schienale delle sedia ha inclinazione di 0°, lo schienale dell'auto deve essere a 25° per la SAE

2)sulla sedia hai ad angolo retto sia il ginocchio che la caviglia che l'anca....cosa assolutamente IMPROPONIBILE su un veicolo....

per mettere 3 persone in fila più o meno comode ci vogliono almeno 4.2-4.3m.....