Vai al contenuto

VW Golf GTD ---> 2.0 = 170PS

punto69

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Andrea oramai il diesel non lo si compra + x risparmio ma solo per principio......
Ma porc.... all'epoca abbiamo preso la Bravo JTD perchè con i km che facevo la 1.8 o meglio la 2.0 20v avrei lavorato solo x mantenerla.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che se lo tengano pure.....

A me l'Autogerma non mi vedrà più.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

:D:D cosa ti è capitato x farti incazzare cosi tanto ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Davanti all'idea di una 147 con 160cv, qui dentro tutti a sbavare.... (poi vabbè, era solo una cagata di Mr.T)

Lo fa VW, con 10cv in più, ed è un controsenso, una schifezza, inutile.

....corenza?!?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

coerenza? a me non piace nemmeno la 147 con il 1.9m-jet onestamente, gran motore diesel per carità, ma quel vuoto proprio quando ti inizi a divertire....ehhhhh...

idem per la ypsilon sport...ma cmq almeno la 147 non ti chiama la versione diesel quadrifoglio verde o peggio gta...

la golf invece te la appropinqua come gti...proprio sportiva...seeeeeeeee...

Link al commento

Ma una serie di cose....

La strafottenza delle officine (ti trattano come se fossi un suddito e non un cliente)...e il fatto che siano pasticcioni e si facciano pagare come chirurghi....

Il fatto che la mia Golf stia invecchiando malissimo (compressore clima quasi alla frutta...scricchiolii vari...)

Se riesco la dò via prima della vacanze.....

Non dimentichiamo che il TDI mangia più olio di un Fifty elaborato e una Trabant messi assieme...forse una friggitrice DeLonghi da un chilo e mezzo è anche più parca :shock:

..."assolutamente normale!" poi ti rispondono tutte le officine:pz

conosco persone che viaggiano con la tanichetta in auto sempre pronta...

e non vi dico di che marca è l'altro mio diesel che invece non mi ha mai chiesto un goccio d' olio (fuori dai regolari cambi) in 198.000km sennò dite che son di parte:confused:

e comunque se non facessi tanti km all'anno subito un bel turbo benzina altro che Rudolf D. :mrgreen:

Odie mihi, cras tibi

Link al commento