Vai al contenuto

"Fiat? Chiamiamola Ferrarina o Ferrarelle"


Messaggi Raccomandati:

guarda che di sfortunato secondo me c'e' solo la Punto II restyling perche la II era veramente bella secondo me...la migliore per estetica. Peccato gli interni poco decenti... La 5 porte in effetti non era il massimo ma nel segmento B non so quanto influisca la 5 porte.

Io ho la Punto II Sporting (anno 2001) e ti dico che a parer mio è la più bella Segmento B degli ultimi anni, senza alcun confronto.

Il perchè poi abbiano voluto fare il restyling è stato dettato da altri fattori.

La 5p ha penalizzato non poco le vendite totali...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho la Punto II Sporting (anno 2001) e ti dico che a parer mio è la più bella Segmento B degli ultimi anni, senza alcun confronto.

Il perchè poi abbiano voluto fare il restyling è stato dettato da altri fattori.

La 5p ha penalizzato non poco le vendite totali...

allora siamo d'accordo.

Mettici poi che la Sporting ha gli interni piu belli....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che ci sia chi si lamenta e' normale.Molti si lamentano anche di Golf che e' da sempre numero 1 nel segmento C.

Punto ha subito la forte concorrenza di prezzo nella fascia bassa e di accessori/motorizzazioni nella fascia alta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che ci sia chi si lamenta e' normale.Molti si lamentano anche di Golf che e' da sempre numero 1 nel segmento C.

Punto ha subito la forte concorrenza di prezzo nella fascia bassa e di accessori/motorizzazioni nella fascia alta.

Si ma quando senti gente lamentarsi di golf di golf dicono però sempre una bella macchina...le lamentele di punto invece sono di tutt'altro genere come reazioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai speso 26.000 euro, devi per forza dire che e' una bella macchina....anche se ti pianta in autostrada una volta su due.

Ultimamente il venduto di golf è su livelli di prezzi un pò più bassi 19 tdi confortline.....cmq non è vero le lamentale per alfa e vecchie lancia ben più care di 26 mila euro...inutile che ce le raccontiamo....e nn finivano con sempre una bella macchina però.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' darsi, comunque l'acquirente "tedesco" in media difende a spada tratta il suo acquisto, mentre quello "italiano" tende a denigrarlo. Ovviamente perche questi sono i miti dell'immaginario collettivo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo' darsi, comunque l'acquirente "tedesco" in media difende a spada tratta il suo acquisto, mentre quello "italiano" tende a denigrarlo. Ovviamente perche questi sono i miti dell'immaginario collettivo.

Esatto... alla gente piace unirsi alla massa nelle chiacchiere..... cosa c'e' di meglio per un italiano , quando sta in gruppo sparare un po a 0 sulla Fiat ironizzando magari anche sulla propria stessa vettura?

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto... alla gente piace unirsi alla massa nelle chiacchiere..... cosa c'e' di meglio per un italiano , quando sta in gruppo sparare un po a 0 sulla Fiat ironizzando magari anche sulla propria stessa vettura?

"Eh sì, l'ho comprata perché costava poco e io uso poco l'auto, ma io mai più Fiat, troppi problemi, scarsa qualità... la Golf di mio cuggino c'ha 700 milioni di km e fa ancora i 180..."

Questo discorso di solito lo fa chi è passato attraverso Uno, Punto I, Punto II... ed è sempre lì chissà perché...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

"Eh sì, l'ho comprata perché costava poco e io uso poco l'auto, ma io mai più Fiat, troppi problemi, scarsa qualità... la Golf di mio cuggino c'ha 700 milioni di km e fa ancora i 180..."

Questo discorso di solito lo fa chi è passato attraverso Uno, Punto I, Punto II... ed è sempre lì chissà perché...

Sapessi a quanta gente che mi chiedeva consiglio per l'auto ho sentito dire:" Ma che scherzi? La Stilo? Mai piu Fiat! Si rompono sempre....fanno schifo.... Ah dici che la 147 va bene? si quella mi piace... la voglio andare a vedere"

Un mese dopo:" Ciao! Ho comprato la 147! Avevi ragione e' proprio fichissima....un altro pianeta!!!" E io: " Ma lo sai che e' una Fiat???"

" Fiat? e che c'entra Fiat? Ho preso un'Alfa Romeo.... il marchio superextra premium ( :D ) "

E io " apri il cofano"

FIAT AUTO S.P.A.

Lui: SBAAAM (svenuto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.