Vai al contenuto
  • 0

Consiglio pneumatici.

Domanda

Inviato

E' arrivata l'ora di cambiare i due pneumatici anteriori e vorrei un consiglio da voi sulla marca da acquistare. La mia auto ormai la conoscete, è una ibiza 1.9 tdi 90cv, che ha montato di fabbrica i pirelli e poi ho montato gli uniroial dietro consiglio del gommista (avevano anche la garanzia contro atti vandalici

). Adesso ho intenzione di cambiare marca ed ho pensato alle Kleber; che ne pensate?

Ciao.

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Cosa cerchi in un pneumatico ?

Grip sul asciutto , sul bagnato , durata nel tempo , durata in km , rumorosita' , prezzo ...

A mio parere il miglior compromesso lo ottieni ,montando pneumatici Bridgestone...

Ciao :)

AUTOTECNICA BRESCIA

• 0
Inviato

Yokohama.....s306...oppure A539....Io purtroppo nn le ho trovate della misura giusta e ho dovuto rimediare con delle uniroyal rallye440.....ho fatto solo 1500 km piu' o meno...dobbiamo ancora iniziare a parlare la stessa lingua.....

• 0
Inviato

Parere personale di uno che ha la guida veloce, ma non "arrabbiata" (adoro il misto veloce).

Sulla mia Astra II 1.8i Sport S.W. ho recentemente sostituito dei Pirelli P6000 con i Goodyear Hydragrip.

Dopo circa 5000 km moderatamente (visto che abito a Roma) invernali posso tranquillamente dirti che hanno una tenuta sull'asciutto +/- pari, ma i nuovi sono decisamente più silenziosi (specie sullo sconnesso e sul pavé/sanpietrini) ed hanno una tenuta sul bagnato assolutamente non comparabile (per superiorità dei Goodyear).

Sta arrivando l'estate: vedremo come vanno col caldo. :?:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

• 0
Guest frallog
Inviato

A me gli pneumatici che sono piaciuti piu' di tutti in assoluto sono i Goodyear Eagle. Tenuta di strada di assoluta eccellenza, ribustezza ottima, consumo minimale.

Regards,

Francesco 8)