Vai al contenuto

Provata la Golf V 2.0TDI!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera è partito il mega festeggiamento per la nuova macchina di un mio amico, una Golf V 2.0TDI Sportline 3p nera...... cerchi da 17" e radio con 10 casse, più varie altre cazzatelle...........

Permettetemi di dire che la mattina ero stato in Fiat ed ero salito su una Stilo....... confronto impietoso.

Esteticamente la cosa che colpisce motlo sono i pneumatici (225!!!!!!!!) e le 3p che la rendono motlo più gradevole alal vista della 5p (non si direbbe in foto ma dal vivo è così) ......

Gli interni sono ben fatti, magari un po tristi e banali, ma meglio di quasi tutte le concorrenti..... anche se le plastiche sembravano molto......plastiche! :lol:

Molto carina la strumentazione, un po di meno quella centrale dall'aria un po dimessa........ ottimo confort anche con icerchi da 17" non si sentono affatto le buche come con i miei 16" sulla Ypsilon.... cosa dovuta credo sia a delle sospensioni più dure che a una larghezza spropositata 225!!!

Il motore per quanto poco sono riuscito a capire c'è! i 140cv si sentono anche senza premere a tavoletta....... è poco rumorose, ma beve 9l/100km! Sicuramente meglio di quella skifezza del PSA da 138cv.

Lo stereo fa leggermente skifo....... gracchia paurosamente agli alti volumi e si sente benissimo che le 10 casse sono MOOOOOLTO piccole e di scarsa qualità!

Cmq nel complesso rimane la migliore generalista......... giusto il prezzo 26000euro è un po poco invitante..... :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ieri sera è partito il mega festeggiamento per la nuova macchina di un mio amico, ..... :?

Quindi qualche figlio di papà si fa ancora comprare golf??

Cmq ricordo circa un anno fa di aver provato praticamente di seguito golf tdi 105 (della ditta) e una 147 jtd 115cv di un mio amico entrambe nuove di pacca.

La maggiore differenza fra le 2 era la romobosità del motore di golf che si notava ben più evidente di alfa un pò a tutte le andatura.

Cmq dicono che a Milano una golf tdi 105cv confort 5 pt (ovviamente) in certe conce ufficiali ww te la danno sui 20 mila euro, per chi piace il genere a quel prezzo diventa ottima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove l'hai provata?hai provato qualche stradina di campagna a tastare un po i limiti ? :lol:

betha non facciamo scadere l'OT.....per un'affermazione del cazzo come quella sopra....

Si lo so.. mi sono lasciato andare, ma sai com'è qui i Mod puniscono solo se dici "figlio di puttana" e non se rompi i coglioni a ogni post e fai l'ipocrita cosa che a me da molto più fastidio.

Cmq non la guidavo io, guidava il mio amico che è tutto fuorichè un pilota anzi..... sul muro torto abbiamo rischiato più volte di morire! :lol:

L'unica cosa che mi ha complito veramente è il confort..... eccezionale.

La tenuta è perfetta grazie agli enormi pneumatici......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La classe non si compra in boutique coi soldi di papà...

Evidentemente mio padre ha lavorato e i soldi se li è fatti........ il tuo perdeva tempo a menarti...:lol: :lol: . Sporco morto di fame...... :lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente mio padre ha lavorato e i soldi se li è fatti........ il tuo perdeva tempo a menarti...:lol: :lol: . Sporco morto di fame...... :lol: :lol:

Ripeto sei veramente un uomo di classe.....e anche in questo tuo post non ti sei contraddetto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.