Vai al contenuto

Provata la Golf V 2.0TDI!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Ok...finito i bisticci posso tornare a parlare :D

La golf V sono certo che sarà comfortevole e quindi rispetta in pieno le richieste del targt e della clientela a cui è rivolta....però rimane che anche in un test di 4ruote è arrivata dopo la solrella A3 e la 147........ betha se hai la possibilità prendila in mano e lanciati in un bel misto :lol:

non parlo del motore x non riaprire ferite :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ce l'ho da 40.000 km e confermo.

Il 2.0 TDi si sente, come tutti i diesel, in pieno accelerazione.

Ma nell'80% della guida di tutti i giorni, quando cioè vai tranquillo, il motore non si sente per niente.

Il bello del 2.0 TDI è che in V a 1300-1400 giri sfiori il gas e riprende molto bene senza vibrazioni o tentennamenti.

Per me che vengo dal 1.9 TDI 130 cv, il 2.0 TDI è stato un incredibile evoluzione, come erogazione il common rail è molto simile anzi, dopo aver provato e riprovato il mjet 140 cv, sostengo che sottocoppia il 2.0 tdi rende meglio e soprattutto prima.

Come consumi sono tra 16 e 17, euro4.

Purtroppo non ti posso aiutare sul motore... non l'ho giudato io, ma cmq non si sentivano vibrazioni o che il motore fosse sotto sforzo..... non posso fare dei raffronti con i vecchi TDI 1.9 perchè ci sono salito l'ultima volta troppo tempo fa e non ricordo.... ma se vogliamo fare un confronto il 1.4TDI è 1 e il 2.0TDI è 20.......:lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si Betah...però mi sono un po stufato di finire in mezzo a casini e polemiche :D:lol: già ci penso abbastanza a crearle io certe situazioni spiacevelo,alimentare quelle altrui non mi pare molto costruttivo x il forum :lol:

Vabbè vabbè sempre Ignavo rimani........ almeno quell'altro fa finta di fare il mod! :D:-P:P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.