Vai al contenuto

Provata la Golf V 2.0TDI!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cmq al di là delle prestazioni con i miei amici ci siamo accorti di una sostanziale differenza dei diesel VAG dai Common Rail...

Nei CR il tipico rumore da trattore lo senti al minimo e ai bassi, poi salendo si smorza sensibilmente... capisci che è diesel dal rumore ma non "martella" come fa il diesel tipicamente...

Nei PDE di VAG invece il rumore da trattore persiste sempre, a tutte le andature! -provato su Passat 1.9 130cv-

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non ho detto che fosse rumorosa e scomoda...

Tra il sentire il suono del motore nell'abitacolo ed esserne infastiditi ci passa una discreta quantità di dB...

Anni fa avevamo avuto la Passat 1.6 benz, quella che esce di scena oggi... posso dire che era discretamente confortevole, niente a che vedere con Rover 75 o perfino Classe C con assetto sportivo, ma comunque gradevole... forse un po' rigida, alla tedesca ;)

Poco tempo fa ho viaggiato brevemente sulla restyling col suddetto 1.9 TDI, e il motore aveva anche agli alti il caratteristico rumore da diesel...

Il resto dell'auto, fra interni e comfort, non è cambiato granché, non eccelle in tanti punti ma ha pure i suoi anni...

Peraltro confermo una mia opinione: la Passat è stata l'unica auto a passare dal generalista al premium con l'aggiunta di quattro listelle cromate... Alcuni idioti non hanno nemmeno capito che era un semplice restyling, e tutti ad idolatrare la super-Passat...

E oggi si continua con la spocchia... è innegabile, hanno compiuto grandi evoluzioni, ma se si cominica con il claim "Abituatevi al lusso"...

Come direbbe qualche mio amico qui in Veneto

Ma dove ti voe andar! :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq al di là delle prestazioni con i miei amici ci siamo accorti di una sostanziale differenza dei diesel VAG dai Common Rail...

Nei CR il tipico rumore da trattore lo senti al minimo e ai bassi, poi salendo si smorza sensibilmente... capisci che è diesel dal rumore ma non "martella" come fa il diesel tipicamente...

Nei PDE di VAG invece il rumore da trattore persiste sempre, a tutte le andature! -provato su Passat 1.9 130cv-

Più che rumore intendo proprio confort..... rispetto alal polo il sedere è salvaguardato! :lol:

E cmq il rumore non è mai invadente....... forse l'hanno corretto con questo nuovo 2.0TDI.

Per farti un confronto sembra di stare su un Ypsilon irrigidita ...... il motore non si sente molto poco nell'abitacolo, mentre rispetto alla mia Ypsilon coi cerchi da 16" le buche si sentono motlo meno..... merito forse dei pneumatici più grandi.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non so rispondere.....io ho avuto un educazione rispetto a te e non risponde a certe bassezze....quindi non offendo le persone in modo falso e volgare....non hai toccato nessun tasto dolente sai....vuoi sapere se mi hanno picchiato da piccolo o se ho le pezze ai piedi??....fammi il piacere dai....

Senti brutto sporco sfigato..... dei stare zitto che fai più blla figura....... anzi smetti proprio di scrivere che ci fai un favore a tutti....

Come ti avevo già detto se vuoi facciamo un sondaggio e vediamo quanti ti apprezzano qua dentro .......... fallito sia in internet che fuori..... che uomo triste!:lol::-P:lol:

Approposito cosa si prova a essere sodomizzati da un fichetto? :lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti brutto sporco sfigato..... dei stare zitto che fai più blla figura....... anzi smetti proprio di scrivere che ci fai un favore a tutti....

:

Oggi sei proprio uscito quello che sei....ho sempre avuto una bassa considerazione nei tuoi confronti....ma pensavo che un minimo di educazione ce l'avessi...nemmeno quella.....va bè dai a volte si sopravvalutano le persone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sei proprio uscito quello che sei....ho sempre avuto una bassa considerazione nei tuoi confronti....ma pensavo che un minimo di educazione ce l'avessi...nemmeno quella.....va bè dai a volte si sopravvalutano le persone.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.