Vai al contenuto

Smart: una "macchina comica"?


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Smart e Clouseau, che coppia!

Che la Smart fosse una vettura “particolare” era cosa nota, ma che potesse diventare partner di un protagonista in un grande film nessuno lo avrebbe mai immaginato. Passi per le “dream car” Aston Martin e Bmw dell’agente segreto più famoso del mondo, ma la piccola city-car a chi potrebbe fare da partner? Evidentemente per qualcuno la Smart è un’auto che fa “ridere” e così si è pensato all’accostamento con un personaggio che ha sempre suscitato l’ilarità di grandi e piccini: la mitica Pantera Rosa.

Ebbene si, nel prossimo film della Metro Goldwyn Mayer l'ispettore Jacques Clouseau, interpretato da uno strepitoso Steve Martin, darà la caccia ai criminali a bordo della piccola smart fortwo insieme al suo tradizionale partner Ponton (Jean Reno), cercherà di risolvere il caso di un misterioso omicidio di un celebre allenatore di calcio. Ma la caccia a bordo della vettura non si limiterà soltanto a questo: Pink Panther, diamante di inestimabile valore, è scomparso e bisogna assolutamente ritrovarlo anche a costo di improbabili inseguimenti mozzafiato nelle intricate strade americane.

Oltre ai due famosi attori il cast del film vede anche la bellissima popstar colored Beyoncé Knowles, nel ruolo di se stessa, e Kevin Kline nei panni del boss dei due strampalati investigatori. Il nuovo "Pink Panther" arriverà sugli schermi cinematografici entro la fine dell’anno e possiede tutte le premesse per rinverdire i fasti della popolare serie interpretata da Peter Sellers. A differenza del passato però l’ispettore Clouseau a una partner a quattro ruote perfetta per la sua parte comica. E se è vero quello che dicono alla smart, ovvero che chi guida questa vettura non la usa soltanto per spostarsi da un luogo all’altro ma viene rispecchiata la personalità del conducente e il suo stile di vita, sicuramente ne vedremo delle belle.

Anders Sundt Jensen, vice president marketing & vendite smart è rimasto entusiasta dell’iniziativa: “Non per nulla l’ispettore Clouseau ha scelto una smart fortwo come macchina della polizia, entrambi hanno un carattere decisamente originale. E poi Steve Martin può muoversi agevolmente nel traffico della città a bordo di quest’auto”. Il rischio però è che il pubblico finisca per identificare la smart con la figura dell’ispettore Clouseau, ovvero una macchina “comica”.

MAURILIO RIGO

(16 marzo 2005)

Bella constatazione: "Il rischio però è che il pubblico finisca per identificare la smart con la figura dell’ispettore Clouseau, ovvero una macchina “comica”... "

icon_rolleyes.gificon_twisted.gificon_lol.gif

Inviato

Nel primo film della serie "Uno sparo nel buio" Peter Sellers aveva come auto personale una Mini. Ovviamente per servizio usava le Renault e le Citroen della Surete'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.