Vai al contenuto

Raduni per presentazioni nuovi modelli


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Quando ci siamo incontrati a Ginevra e anche leggendo i commenti di altri che si sono incontrati la in altre giornate, mi è sembrato che quando ci sono più persone ad esaminare un'auto le valutazioni siano più interessanti, anche perché si confrontano dei punti di vista diversi avendo davanti l'argomento della discussione.

Faccio allora una proposta: che ne dite se in occasione delle prossime presentazioni di nuovi modelli organizzassimo degli incontri in modo da discutere insieme delle auto? Poi potremmo fare un report sul forum con le nostre valutazioni complessive...

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ci siamo incontrati a Ginevra e anche leggendo i commenti di altri che si sono incontrati la in altre giornate, mi è sembrato che quando ci sono più persone ad esaminare un'auto le valutazioni siano più interessanti, anche perché si confrontano dei punti di vista diversi avendo davanti l'argomento della discussione.

Faccio allora una proposta: che ne dite se in occasione delle prossime presentazioni di nuovi modelli organizzassimo degli incontri in modo da discutere insieme delle auto? Poi potremmo fare un report sul forum con le notrs valutazioni complessive...

Voi che ne dite?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma non è che dovremmo andare per forza a tutte le presentazioni... scegliamo quelle che ci interessano e vediamo chi vuole partecipare e quando andare...

Mi piacerebbe per esempio vederti alle prese con alfaomega nei commenti su modelli VW o Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma non è che dovremmo andare per forza a tutte le presentazioni... scegliamo quelle che ci interessano e vediamo chi vuole partecipare e quando andare...

Mi piacerebbe per esempio vederti alle prese con alfaomega nei commenti su modelli VW o Fiat...

Si però vengo con la mazza da baseball......... metti che finisce male! :lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è più fattibile ragazzi...a Ginevra era impossibile...

Però non ho più tanto tempo per andare alle "Porte Aperte"...una volta me le facevo tutte icon_sad.gif ...chissà...vedremo...

Questo weekend ci sono la presentazione della Fiat Stilo Feel :? e la nuova Laguna ...niente di che...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.