Vai al contenuto

199: posizionamento problematico?


Gialloblu

Messaggi Raccomandati:

Sai quanto me ne frega delle emozioni di un 3.2

non si compra un 1.3 solo per risparmiare ma anche perchè è decisamente più godibile nella guida di tutti i giorni rispetto al 1.2

Se quando abbiamo comprato la panda ci fosse stato il mjet disponibile l'avremmo preso e visto che va molto bene sulla punto andrà sicuramente altrettanto bene sulla panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avevo una punto fire e adesso ho un MJ.Faccio pochi km e non posso certo dire che e' una scelta per economizzare,anche se il consumo specifico e' decisamente minore rispetto al benzina.Dovessi comprarla ora,a meno di trovare un'offerta vantaggiosa come 1 anno e mezzo fa,punterei sul bipower.

Come guidabilita',per me che giro al 99% in citta' e spesso in coda,trovo che la coppia maggiore a basso regime del diesel e' una vera pacchia.Se dovessi tornare al benzina la rimpiangerei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai quanto me ne frega delle emozioni di un 3.2

non si compra un 1.3 solo per risparmiare ma anche perchè è decisamente più godibile nella guida di tutti i giorni rispetto al 1.2

Se quando abbiamo comprato la panda ci fosse stato il mjet disponibile l'avremmo preso e visto che va molto bene sulla punto andrà sicuramente altrettanto bene sulla panda.

Vero....... ma il problema è che il 90% di quell iche comprano la Panda Mj credono di risparmiare! :lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai quanto me ne frega delle emozioni di un 3.2

non si compra un 1.3 solo per risparmiare ma anche perchè è decisamente più godibile nella guida di tutti i giorni rispetto al 1.2

Se quando abbiamo comprato la panda ci fosse stato il mjet disponibile l'avremmo preso e visto che va molto bene sulla punto andrà sicuramente altrettanto bene sulla panda.

Vare questo non è un discorso da appassionato di auto.

E' un discorso razionale, intelligente, e la passione sappiamo che mal si sposa con questi concetti di razionalità. Un appassionato di auto, normalmente, gode come un riccio a sentire la spinta e l'allungo di un buon sei cilindri benzina. Se non risiede in questo, la tua passione x le auto, in cosa risiede?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vare questo non è un discorso da appassionato di auto.

E' un discorso razionale, intelligente, e la passione sappiamo che mal si sposa con questi concetti di razionalità. Un appassionato di auto, normalmente, gode come un riccio a sentire la spinta e l'allungo di un buon sei cilindri benzina. Se non risiede in questo, la tua passione x le auto, in cosa risiede?

Bella osservazione.

Non sono un appassionato di auto nel senso stretto dell'auto sportiva a tutti i costi. Considera comunque che ci godo non poco quando vado in giro con la 156 2.4 jtd, quando senti la spinta nella schiena, anche se non ha l'allungo che avrebbe un benzina da vero appassionato.

Tornando alla prima frase: l'auto che mi appassiona è proprio un'auto che trovo intelligente, funzionale, pratica, con un buon motore che non consumi molto ma che permetta un viaggio in relax anche in autostrada e in montagna; un'auto con cui non ci sia lo spauracchio di toccare ovunque con il paraurti anteriore, anche nello sterrato; un'auto che mi consenta di portarmi dietro tutto quel che serve in vacanza o nel weekend, un'auto per farmi un giro in centro ma anche un'auto in cui possa infilare gli scarponi senza l'incubo di dover sporcare dei carissimi sedili in pelle.

Quando trovo un'auto così io godo come un riccio, per usare la tua espressione 34.gif proprio perchè penso che quell'auto mi potrà accompagnare nei miei giri con la sicurezza di caricare la tenda e i borsoni, con la sicurezza di un motore che spinge "un po' più della normalità" senza eccedere in propulsori davvero troppo onerosi, con la sicurezza di non spendere troppo in carburante ma di avere comunque una buona spinta anche nei tornanti di montagna.

Direi che la propria passione per l'auto si esprime attraverso il proprio stile di vita, che non necessariamente si articola nella ricerca della sportività pura. Proprio per questo non comprerei mai un'Alfa Romeo se non la CrossWagon (sempre nel mondo dei sogni visto il prezzo): non rappresenta il mio ideale di automobile per quanto ne apprezzi lo stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.