Vai al contenuto

Fiat Doblò restiling


j

Messaggi Raccomandati:

Sorbole, mi piace.

La somiglianza con la Berlingo non passa certo inosservata, ma la Doblò ha delle proporzioni migliori della carrozzeria e quindi ha una sua personalità.

Comunque penso si tratti effettivamente di un leggero avvicinamento estetico tra i marchi per avere un passaggio più morbido al prossimo modello in comune.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...fari similissimi(direi quasi identici) a quelli di Berlingo

doblo9wj.jpg

la scelta di avvicinarsi all' immagine di Berlingo in preparazione al futuro modello da produrre insieme e' pero' poco comprensibile: non credo che il nuovo modello non verra' differenziato almeno nel frontale così come succede per i monovolume

Link al commento
Condividi su altri Social

la scelta di avvicinarsi all' immagine di Berlingo in preparazione al futuro modello da produrre insieme e' pero' poco comprensibile: non credo che il nuovo modello non verra' differenziato almeno nel frontale così come succede per i monovolume

Nei commerciali, almeno i fari anteriori, quasi sicuramente no. Vedi Berlingo-Ranch, ma vedi soprattutto Ducato e compagni o Scudo e compagni, ma anche renault e opel ecc...

Nelle monovolume si può spendere di più e allo stesso tempo nei commerciali la differenziazione d'immagine conta fino ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

il Restyling del Dobló IMHO è abbastanza pesante: hanno rivisto non solo i fari ma anche gli interni (panelli porta, colori plancia, etc.), sospensioni anteriori e posteriori, ed hanno cambiato pure il passo della versione a passo corto. la versione MAXI poi arriva a quasi 3 metri avendo il passo più lungo di tutte le vetture del gruppo Fiat Auto (escluso Ducato).

nuovi motori: 1.6 BiPower Euro4, 1.4 8V 77cv, 1.3 MJ 85cv (solo Cargo), 1.3 MJ 90cv DPF, 1.9 MJ 105cv (solo Cargo), 1.9 MJ 120cv DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

.... sono impressioni personali e le mie sono diverse. :)

chiaramente :)

per me sono molto simili per via del fanale praticamente identico

considerando che le proporzioni tra parabrezza/abitacolo e cofano erano gia' molto simili, non credo sara' molto facile distinguerle quando capitera' di vedersele arrivare da dietro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.