Vai al contenuto

Fiat Doblò restiling


j

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...Sempre balestre al posteriore?

-----------------------------------------------------

..vista la sua natura, immagino di si

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
non è solo un restyling della carozzeria. ci saranno nuovi motori, un nuovo passo, una nuova versione , gomme maggiorate, un aumentato della portata ... insomma la Dobló cambia sostanzialmente (10/2005).

------------------------------------------------------------------------

..tenuto conto che la portata é già ottimale (per lo meno nei confronti dei PSA che sono un pò scadenti in questo senso) immagino avrà ancora più successo grazie a tutte queste migliorie come le gomme ed il passo, anche se dal punto di vista stilistico mi auguro possa avere un'estetica meno da furgone per diffonderlo maggiormente anche tra le famiglie.....certo che se anche in Italia fosse disponibile una versione adventure, sbaraglierebbe di netto la concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è solo un restyling della carozzeria. ci saranno nuovi motori, un nuovo passo, una nuova versione , gomme maggiorate, un aumentato della portata ... insomma la Dobló cambia sostanzialmente (10/2005).

Un nuovo passo ?... stai parlando di pochi mm,perche' la fiancata e' la stessa

Link al commento
Condividi su altri Social

non è solo un restyling della carozzeria. ci saranno nuovi motori, un nuovo passo, una nuova versione , gomme maggiorate, un aumentato della portata ... insomma la Dobló cambia sostanzialmente (10/2005).

Certo, per un modello che deve tenere duro per altri 3 anni, fino a quando nel 2008 non vedremo i nuovi multispazio in joint-venture con PSA!

Speriamo modifichino anche un po' la plancia e ci mettano materiali di migliore qualità!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

------------------------------------------------------------------------

..tenuto conto che la portata é già ottimale (per lo meno nei confronti dei PSA che sono un pò scadenti in questo senso) immagino avrà ancora più successo grazie a tutte queste migliorie come le gomme ed il passo, anche se dal punto di vista stilistico mi auguro possa avere un'estetica meno da furgone per diffonderlo maggiormente anche tra le famiglie.....certo che se anche in Italia fosse disponibile una versione adventure, sbaraglierebbe di netto la concorrenza.

Sarebbe stato bello, ma credo che la versione Malibù non faccia una brutta figura. Anzi, con questa versione il Doblò è stato il primo multispazio (fra Kangoo, Berlingò e Ranch) ad essere un po' da immagine (cioè con finiture in simil-alluminio, plastiche in tinta con la carrozzeria...) e ha reso il Doblò molto più attraente... inoltre credo che la versione Malibù abbia un pochino sbaragliato la concorrenza, assieme alla versione Family (cioè con i due sedili posteriori, rendnedo il Doblò abitabile per 7) e un pochino con la versione NAtural Power.

Io spero che col restyling, e quindi con la nuova versione citata, venga presentata la versione 4x4... sarebbe utilissima per gli agricoltori e i cacciatori (per fare degli esempi) e inoltre non darebbe più alcun spazio al Renault Kangoo che vende molte più versioni 4x4 che normali (essendo l'unico fra i multispazio Fiat e PSA).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.