Vai al contenuto

Fiat Doblò restiling


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il family ha semplicemente 7 posti, ma è identico al doblò normale.. il passo lungo debutterà col rest.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok.Apurato che attualmente doblo' ha una solo tipo di carrozzeria, mi rimane sempre il dubbio che per un restyling abbiano deciso di allungare il passo di 25 cm,modificando il pianale,portiere e vetri posteriori,tetto piu' tutta la "chincaglieria" (cavi,tubazioni di scarico,tappeti interni,rivestimenti su porta,ecc...

Voglio dire: non e' prassi comune per un restyling fare dei cambiamenti così radicali...

Link al commento
Condividi su altri Social

no, allora ripeto sperando di essere il più chiaro possibile: attualmente esiste una sola carrozzeria del doblò, mentre col rest oltre che l'attuale debutterà una versione passo lungo. i cm in più sono tutti tra la porta posteriore (che rimane uguale) e la ruota posteriore, in modo che l'unico lamiaerato da rifare oltre al pavimento è il parafango posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, allora ripeto sperando di essere il più chiaro possibile: attualmente esiste una sola carrozzeria del doblò, mentre col rest oltre che l'attuale debutterà una versione passo lungo. i cm in più sono tutti tra la porta posteriore (che rimane uguale) e la ruota posteriore, in modo che l'unico lamiaerato da rifare oltre al pavimento è il parafango posteriore.

porta pazienza,ma io sono un testone :)

se lasci inalterata la porta posteriore dovrai comunque cambiare,oltre a pavimento e parafango,anche il tetto,la terza luce posteriore con relative guarnizioni,i rivestimenti bagagliaio e tutte le parti meccanico/elettriche di cui ti parlavo.

sono investimenti veramente notevoli...e' per quello che mi sembra veramente strano.Non mi viene in mente nessun intervento simile nella storia di gruppoFiat

poi,si sa, tutto puo' succedere

Link al commento
Condividi su altri Social

porta pazienza,ma io sono un testone :)

se lasci inalterata la porta posteriore dovrai comunque cambiare,oltre a pavimento e parafango,anche il tetto,la terza luce posteriore con relative guarnizioni,i rivestimenti bagagliaio e tutte le parti meccanico/elettriche di cui ti parlavo.

sono investimenti veramente notevoli...e' per quello che mi sembra veramente strano.Non mi viene in mente nessun intervento simile nella storia di gruppoFiat

poi,si sa, tutto puo' succedere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
devi comunque considerare che il settore dei veicoli commerciali non è in crisi, quindi avranno le risorse.. e inoltre non si possono permettere di fallire anche il quel settore...

io l'ho sempre detto, senza la palio e il ducato fiat avrebbe chiuso da tempo...

---------------------------------------------------------------------

...ti sei scordato della "galassia" costituita da veicoli industriali Iveco (aprezzatissima in tutta europa, forse più che in Italia), da Case, New Holand, Fiat kobelco che anche qui in Italia sono molto aprezzate.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono investimenti veramente notevoli...e' per quello che mi sembra veramente strano.Non mi viene in mente nessun intervento simile nella storia di gruppoFiat

Per la verità esiste una versione dello Scudo/Jumpy/...

-direi non commercializzata in Italia, ma che ho visto in F-

a passo allungato; lo usa la poliziq, per esempio.

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.