Vai al contenuto

Fiat Suv = Campagnola?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

avrà davvero poco in comune con lo spirito della Campagnola. Il nome mi piace molto ma secondo me non richiama nulla del passato della Campagnola. Forse si può dire lo stesso di nuova Panda e nuova Croma, ma comunque il nome Campagnola mi è sempre piaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la fiat una quindicina di anni fa l'aveva fatto un fuoristrada di quelli veramente grossi, come si chiamava?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma la fiat una quindicina di anni fa l'aveva fatto un fuoristrada di quelli veramente grossi, come si chiamava?

------------------------------------------------------------------------------------------

..spero che ci ritorni, prima o poi, ad un fuoristrada vero e puro

Link al commento
Condividi su altri Social

ah già adesso mi è venuto in mente, era il Magnum!! Ma quanto era grosso??!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah già adesso mi è venuto in mente, era il Magnum!! Ma quanto era grosso??!!

Mica era Fiat!

Cmq no... basta usare nomi vecchi...già l'ho detto più volte...continuando così la nuova Stilo si chiamerà Ritmo, la 3 volumi Regata...basta così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..io mi chiedo perché Fiat non sfrutta (in un prossimo futuro) la piattaforma del Santana PS 10 motorizzato col motore del Dayli?

..o più semplicemente lo propone rimarchiato Fiat?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica era Fiat!

E cos'era?

non lo chiamavano la uno gigante?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

E cos'era?

non lo chiamavano la uno gigante?

Si, la chiamavano la "Uno Gigante" perchè ricordava lo stile della Uno.

Sarà ricordata come la fuoristrada che sostituì la Campagnola nella Polizia italiana.

Però era prodotta della Rayton Fissore (mi sembra che si scriva così) ma non era collegata alla Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.