-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest frallog
Perche' un uovo? Semplice perche' l'uovo riassume in se' tutte le potenzialita' che la vita puo' offrire.
Io penso che in ogni vettura dovrebbe essere presente un uovo che riassuma in se' i vari sistemi:
1) Autoradio e lettore multimediale posteriore con i vari controlli
2) Autoradio e lettore multimediale posteriore con i vari controlli
3) Illuminazione interna posteriore
4) Finestrini posteriori
5) Posizione del divano posteriore
6) Impianto di riscaldamento e condizionamento posteriore
7) Navigatore satellitare
8) Telefonino e vivavoce
9) Illuminazione interna anteriore
10) Impianto di riscaldamento e condizionamento anteriore
11) Posizione del sedile anteriore destro
12) Finestrini anteriori
13) Posizione del sedile del posto guida
L'uovo funziona da qualunque posizione interna del veicolo. L'uovo invece non funziona dall'esterno. L'uovo e' grande pressappoco come una mano aperta. L'uovo e' semplice si apre ed ha tredici livelli da selezionare a sinistra, nella parte centrale e destra invece e' presente la tastiera universale per le regolazioni. Infine all'estrema destra e' presente un cursore con cui effettuare la regolazione in modo analogico.
Chi guida puo' scegliere il livello di abilitazione dell'uovo con un apposita manopola che ha varie posizioni corrispondenti ai 14 livelli:
da zero che corrisponde all'esclusione completa dell'uovo a 13 che corrisponde all'uovo completamente abilitato.
Ah dimenticavo: nelle vetture di classe superiore l'uovo e' in mogano o marmo vetrificato.
Sulle BMW al posto della tastiera centrale nell'uovo compare l'I-drive.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
Francesco 8)
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: