-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Wilhem275
Per Taurus-Teoria intendo la prassi seguita da qualche anno in qua dal Gruppozzo, di presentare le prime immagini e versioni del prodotto in condizioni non desiderabilissime , vedi prime foto di Croma, Brera e 159, per poi presentarne versioni "di medio interesse" tipo gli interni non super delle Alfa ginevrine, per poi passare al top sapendo che questo piace e interessa molto il pubblico, stuzziacandolo all'acquisto...
Lo avevamo visto su Alfa GT, che non sembrava bellissima in principio, e oggi il 90% della gente la considera un'opera d'arte viaggiante, e si volta a guardarla quando passa per strada.
Le altre Case non fanno così: per modelli usciti recentemente, tipo Serie 1 e A3 SB, le prime foto erano davvero d'effetto, riprendevano le auto nelle migliori angolazioni e illuminazioni, insomma le rendevano interessanti da principio.
Io oggi vedo per strada le due suddette auto e mi accorgo di una cosa: al di là di bello o brutto, queste auto mi sembrano meno belle rispetto alle prime immagini viste. 1er ha davvero un brutto frontale e fa molto banana appesa alle ruote davanti, A3 SB sembrava tanto dinamica e slanciata, e dal vivo mi sembra una sproporzionata culona...
Ma non sono le uniche, ci sono tanti casi. Purtroppo.
Le prime foto di Brera facevano effetto chiatta. Io sono quasi certo che quando verdò la prima Brera per strada, attorno a me la folla si girerà a guardare stupita... Non aspetto altro, a dirla tutta.
Tante ciance, vengo al punto: non è che alla fine la prima impressione non influisce in futuro così tanto come si ritiene, e invece col senno di poi paga di più il Metodo FIAT nell'immagine di un'auto?
Io ci penso da un po', e comincio a pensare che forse è molto meglio la seconda maniera...
O sono solo mie impressioni?
There's no replacement for displacement.
Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora