Vai al contenuto

E' arrivato lo scooter col turbo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si in effetti quello che ti frega è proprio la marmitta...se la cambiassi minimo 15 km orari li prendi..ma i rulli da 8 nn sono un po troppo pesanti?

io col trofeo e la marmitta MHR sono arrivato a metetre i 3,5g..... :D

花は桜木人は武士

Inviato
io avevo i 4gr malossi..mi duravano 4-5 giorni:)

eh si purtroppo è la realtà......al massimo mi duravano un mesetto quando stavo in città.

In campagna era un vero disastro.....ogni settimana erano 10€ da spendere x dei rulli del caovlo

花は桜木人は武士

Inviato
eh si purtroppo è la realtà......al massimo mi duravano un mesetto quando stavo in città.

In campagna era un vero disastro.....ogni settimana erano 10€ da spendere x dei rulli del caovlo

ora cos hai una bella alfa tirata?

Inviato

no....la biciletta :lol:

voelvo prendere un 125 e tirargli fuori un bel po di cavalli...ma x motivi di natura economica (non ho un lira :D) ho rinunciato.....

x ora mi accontento delle auto di famiglia,come è giusto che sia alla mia età

花は桜木人は武士

Inviato

io per una serie fortuita di eventi nel 2003(regalo di maturità,e il fatto che dovevamo cambiare la brava in famiglia)sono riuscito a far si che mi comprassero la 206 1.6 16v xs che dai miei è considerata auto di famiglia,ma nn la usano praticamente mai...e mi fanno ridere quando li vedo che vanno cn la macchina che fa un bel po di rumore(filtr a pannello,terminale supersprint e centrale gruppo n)tutta bassa(assetto),con l'alettone i cerchi e le gomme diversi e i fanali lexus...di solito però usano l'indistruttibile opel combo diesel:),o se no in questo mese mi diverto a usare la focus nuova di mio fratello che beato lui è in viaggio di nozze:)

Inviato
la Cagiva Mito o l'aprilia RS,a piena potenza stanno sui 30cv....mi spiace ma il 2 tempi cattivo e ringhioso non lo batterà mai + nessuno

quoto alla grande! te lo dice un ex-possessore di RS a piena potenza (carbu da 34mm)...per chi è scettico su questi 125 da strada...beh, con il mio RS se sfrizionavi un po' dai via a molti.non sapete le facce di chi si è fatto battere con i vari T-Max e X9 500...una soddisfazione immensa

CM