Vai al contenuto

Ancora non conoscete Johnny Palomba? Ahiahiai!!!


picpus

Messaggi Raccomandati:

Ma davvero? E' un pazzo che scrive recensioni sui film...e ora ha pubblicato il suo terzo libro.

Il libro:

Se anche voi pensate che a Matrix "siccome peffa' leffettispeciali anno speso imiardi allora perisparmia' anno usato un attore solo pe' fa ercattivo"; se dopo aver visto Kill Bill vi siete resi conto che "la vendetta è donna e se te piia te sfonna" o se ancora siete convinti che la terra di mezzo sta "tipo inabbruzzo" , vi siete sicuramente presi la palombite. Malattia contagiosissima che si propaga senza sosta da almeno due anni fra gli accaniti cinefili, precisamente dal lontano dicembre 2001 quando un allora sconosciuto Johnny Palomba dà alle stampe il suo primo "Recinzioni".

In tre anni quello che era un caso è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Le recinzioni trasmigrano dal sito Fandango ai blog di tutta la rete, vengono diffuse nell'etere da radio rivoluzionarie e clandestine dai nomi improbabili e oscuri (radio2 e radio3), il palombese, l'inconfondibile lingua dell'autore colombiano-capitolino, da molti considerato l'esperanto del nuovo secolo, ha permeato la vita di milioni di giovani studenti tanto da costringere il ministero della pubblica istruzione a vietarne la diffusione. Non contento di tutto questo successo, il Palomba quest'anno "s'allarga" e passa con grande disinvoltura dal cinema alla letteratura, dagli eventi alla politica e da "suzzìo a sucuggino".

L'autore:

Johnny Palomba è nato a Bogotà negli anni '60. E' vivo e lotta insieme a noi.

Questo è il suo terzo e, cascasse il mondo, ultimo libro.

copert_recinz_big.jpg

Johnny Palomba

"RECINZIONI - Critiche perimetrali e altri scritti stagione 2003/2004" - Fandango - p.150 - Euro 7,00 c.

http://www.fandango.it/ita/libri/recinzioni2/recinzioni.htm

Vi riporto una recinzione a caso dal sito

http://www.fandango.it/news/home.asp?lingua=ita

deavietor

494.jpg

"MEFACCIO UNVOLO PLANATO

SUSTOMONNO IMPORVERATO"

cestà umpischello storto chesta affà erbagno e lamadre che ie dice fiio mio ermonno è zozzo è pieno debacarozzi de sugna ermonno fatte conto è come lacucina denristorantecinese ermonno fatte conto è come ercesso daastazzione ermonno è un sambodromo de bacilli è un maracanà pieno de virus cheffanno laola fiio mio staiattento che atté tesembra magari che è pulito ma stopianeta è zozzo cheffaschifo allora infatti cuanno che srtopischello cresce sedice trassé essè lunicacosa chepposso fà è annammene sunaereo chenfatti armeno piio laria bona senza sta attoccà laaggente che ettutta zozzona mapperò lui sammucchiava sempre conzacco develine chenfatti sevede che sulle veline cestà meno porvere allora infatti lui diventa famoso casca conaero e sbrocca e sta drento nastanza appreparà igavettoni corpiscio mappoi ceripenza eppiiia naero grosso evvince e cià navita incredibbile che cuasi uno nuncecrede.

chenfatti navorta mizzio maddetto cacconosciuto navelina incredibbile che artempo stesso era senza porvere maanche zozzona.

dufebbrarodumileccincue

(Adriano sala 4 centrale. freddo glaciale)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.