Vai al contenuto

Le concorrenti di Alfa Brera


Giò

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io punto su brera

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah sì??? :shock::shock::shock::shock::shock:

Ma scherzi?

Cioè secondo te se un coupè sportivo (SPORTIVO, non patatoso come la 406 coupè) con 1200cmq in più di cilindrata sta dietro (cioè non davanti, ripeto DIETRO) ad una spider biposto, sicuramente più estrema ma con una cilindrata di un terzo inferiore, secondo te è un buon risultato..... PER IL COUPE'???? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Evita le tue emoticons da adolescente, please....

E la cilindrata cosa conta?.....fare motori piccoli che girano alto è una scelta precisa di honda (credi che un 4L del genere non costi come un v6 a produrlo?)....piuttosto guarderei alla fascia di prezzo....

e poi da 2 post a 2+2 cambiano molte cose...... ripeto visto che due strcci di posti dietro li ha che se devi fare 200 km in autostrada probabilmente non ti strapperai i capelli, una Brera veloce come una S2000 e +o- come la cayman base è una ottima vettura sportiva/utilizzabile

Appunto... è una scelta precisa di Honda, andare con un duemila a confrontarsi con dei plurifrazionati più grossi di un terzo della sua cubatura. Se una Alfa Romeo ha ambizioni sportive (e non solo da passeggio o da 200km in autostrada), e le dichiarazioni del ruminante confermano queste intenzioni, non deve permettere a Honda di riuscire nel suo intento, e DEVE sapersi tenere dietro un'auto come la S2000... come per esempio ci riesce la BMW M3.

Se stai a guardare a parità di prezzo, il confronto dovremo farlo con la Brera 2.2 a TA... e allora altro che confrontare, ci mettiamo direttamente tutti a ridere.

Il discorso dei posti c'entra poco... allora aspettiamo la Brera spider (se si chiamerà così) che avrà 2 posti, e confrontiamo quella con la Honda va bene?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai ragazzi....S2000 gira piu' o meno come una Gt 3.2V6 a TA vettura che ha certamente un assetto da GT...piu' morbido di quello della S2000....su una pista con curve a bassa e media velocita' che certamente privilegiano una TP....il che significa che su una pista tipo Monza con curve a velocita' piu' alta nonostnate l'assetto la GT 3.2V6 TA farebbe meglio di S2000.....ed anche su Vairano GT con un assetto sportivo pari a S2000 almeno eguaglierebbe S2000...

Ci sara' differenza sostanziale tra Brera e S2000 in un test simile....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.