Vai al contenuto

Le concorrenti di Alfa Brera


Giò

Messaggi Raccomandati:

Io so quello che mi viene all'orecchio.

però interessante che in luogo del tyre kit (che io odio) di serie ti diano opzionale la ruota di dimensioni normali (e ci credo, con quel baule, cosa peraltro del tutto immaginabile vedendo l'auto e la zona della ruota di scorta, in lega o acciaio a seconda.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auguro tutte le fortune a 159, ma voglio solo ricordare che il precedente "esperimento" di auto a cavallo di due segmenti si chiama Lancia Thesis....

159 è una vera segmento d per dimensioni a livello della jaguar x-tipe, prezzi e motori sul livello delle altre d-premium.

fiancata%20159a.jpg

le vere auto che stavano a metà dei segmenti sono state le varie croma-thema-164-k-166...."AMMIRAGLIETTE" le chiamano...con prezzi, dimensioni e motori da d-e

per discorso brera direi che il confronto con 997 si fa eccome, ma solo con la versione giusta, la gta 3.2tt 4wd/4ws

Link al commento
Condividi su altri Social

le vere auto che stavano a metà dei segmenti sono state le varie croma-thema-164-k-166...."AMMIRAGLIETTE" le chiamano...con prezzi, dimensioni e motori da d-e

Sarà....... hai parlato in due case degli ultimi successi di classe italiani...... e di un successo parziale derivato solo dalla linea del frontale o dalla linea in generale, non certo per carenza motori o inaffidabilità e via discorrendo.

SEgno che le ammiragliette, come le chiami tu, un mercato lo avevano, e l'avrebbero avuto. la 166 con il frontale ridisegnato è diffusa, mi pare come ai tempi dell'Alfa 6 che prima serie non la filava nessuno e seconda ce ne era un fottio....... Per la K la tendenza di macchine anonime lancia era già in nuce e che ci volevi fare................

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

capirai che per tipologia di carrozzeria dimensioni costo e tipo di trazione non ci sara' vettura piu' vicina alla Brera GTA che la Carrera 4/Carrera 4S.....

Lo vedi che non sono solo io a ritenere una cosa ASSURDA un confronto 997/ Brera (.... mi vengono i brividi solo a scriverlo). Anche AndreaB e Abarth03 mi sembra siano stati chiari, eppure loro non sono esterofili, come tu sostieni che io sia....

Poi Brera e' una vettura che e' gia' nella storia lo vuoi o no..un proprio e vero fenomeno....nasce dalla piu' premiata concept della storia...per di piu' esterna ad alfa romeo.....e da tutti gli annalisti si pensa che sara' un fenomeno di moda ben superiore a quello visto con boxster nella meta' anni 90 e con TT nella fine anni 90...a differenza della altre due poi il prodotto e' veramente in vetta tecnicamente parlando.....e sopratutto possiamo dire che e' la vettura piu' sexy che esiste ed ha davvero la stazza da supercar....e' qualcosa di unico...che solo vedendolo dal vivo si percepisce....

Ma un pò meno boria, no eh ? Il bello è che vai a dire agli altri di mettere da parte il tifo....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

oddio se sono gl istessi analisti che agli inizi degli anni '90 dicevano che il SUV e le auto 4x4 non avrebbero avuto mercato.......inizierei davvero a preoccuparmi x il futuro di Brera :D

Cmq è indubbi la superiorità su TT e Boxter.......per la carrera esistono le Maserati....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che certe robe non le capisco.......... ti danno i bag addirittura per le ginocchia (mah) guidatore e passeggero (quest'ultimo a richiesta) e poi la chiave per disattivare il concistoro dalla parte del passeggero, che c'è sulla mia PUNTO BASEEEEEEEEEE, te la fanno pagare...... eppoi siamo a dotazioni da livello E? Bah, oltretutto se le mettessero su tutte, amen, le fai tutte eguali senza dover prevedere due opzioni in linea.... Poi scusate, il VDC era di serie sulle 156 o no?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo vedi che non sono solo io a ritenere una cosa ASSURDA un confronto 997/ Brera (.... mi vengono i brividi solo a scriverlo). Anche AndreaB e Abarth03 mi sembra siano stati chiari, eppure loro non sono esterofili, come tu sostieni che io sia....

mi ci metto anche io in mezzo, dome già detto prima è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando perdere quando il nostro amico "prende il vento al traverso" e magari esagera, però.......... mi piacerebbe andare a pizzicare il culo a una 997 con una Brera........... come ai tempi in cui con un 2000 GT Veloce facevi i fari a quei maggioloni vitaminizzati che erano le 911 2.0, 2.2 e un tipo di 2.4.........

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si si ma una Brera si potrebbe anche avvicinare ad una 997 prestazionalmente, ma tutto finisce li, sono dua auto imparagoinabili appartenenti a classi diverse...me le ricordo se epiche sifide alfistiche, erano tempi in cui le alfa erano si davvero superiori!!!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.