Vai al contenuto

Le concorrenti di Alfa Brera


Giò

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io se avessi una Brera accetterei di essere sorpassato solo da

Ferrari Maserati lamborghini Porsche Lotus Jaguar Aston e da qualche versione M di BMW o AMG di Mercedes.

Mi arrabbierei molto se venissi superato da Honda Nissan Subaru Chrysler Audi etc.

Dai mi compro un' Alfa fatta come la Brera e poi uno con un carrozzone brutto

come l'impreza o la Type-R mi da la paga. capisco che sono macchine completamente diverse come filosofia però mi darebbe fastidio lo stesso.

Molto più bello è vedere il tipo con le macchine sopracitate che pensa di essere Shumacher che ti guarda come dire dai dai che ti do' la cacca, e tu con un dolce sorrisetto di comprensione per la sua giovane età, schiacci l'acceleratore e sparisci molto velocemente dal suo orizzonte.

Queste sono le soddisfazioni che onestamente di tanto in tanto vorrei

togliermi spendendo 40.000 Euro per una macchina che si definisce sportiva.

Ovviamente non che debba succedere ad ogni semaforo, l'importante e sapere che puoi farlo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io se avessi una Brera accetterei di essere sorpassato solo da

Ferrari Maserati lamborghini Porsche Lotus Jaguar Aston e da qualche versione M di BMW o AMG di Mercedes.

Mi arrabbierei molto se venissi superato da Honda Nissan Subaru Chrysler Audi etc.

Dai mi compro un' Alfa fatta come la Brera e poi uno con un carrozzone brutto

come l'impreza o la Type-R mi da la paga. capisco che sono macchine completamente diverse come filosofia però mi darebbe fastidio lo stesso.

Molto più bello è vedere il tipo con le macchine sopracitate che pensa di essere Shumacher che ti guarda come dire dai dai che ti do' la cacca, e tu con un dolce sorrisetto di comprensione per la sua giovane età, schiacci l'acceleratore e sparisci molto velocemente dal suo orizzonte.

Queste sono le soddisfazioni che onestamente di tanto in tanto vorrei

togliermi spendendo 40.000 Euro per una macchina che si definisce sportiva.

Ovviamente non che debba succedere ad ogni semaforo, l'importante e sapere che puoi farlo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.