Vai al contenuto

Desaparesidos..... Multijet TwinTurbo!


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma che è successo prima non si faceva altro che parlarne adesso sembrano scomparsi........ ma sti Twintorubo arriveranno?

Il 1.3Mj TT da 120cv

Il 1.9MJ TT da 200cv

Il 3.0MJ TT da 300cv

Mica sono stati cancellati spero!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest kenzo
Inviato

Non credo siano cancellati (almeno spero). Poco tempo fa, quando Taurus parlava del 3.0 jdt, sottolineava che i 250 cv erano ottenuti con un turbo, ma col doppio turbo......

Il problema è che con la nafta a quasi livello del benzina, con la demonizzazione del particolato dei diesel, non vorrei che si ritornasse ai primi anni 90, quando nessuno si "filava" questa combustione.......

Guest kenzo
Inviato

guarda bene quello che ho scritto ("250 cv erano ottenuti con un turbo..."). Comunque penso che sulla 149 ci sarà il 1.9 MJ TT da 200 cv.

Inviato

Questi sono i diesel previsti fino al 2008.

Multijet/Multiair

1.3 70cv/75cv

1.3 90cv/100cv

1.3 -/120cv

1.6 105cv/115cv

1.6 120cv/130cv

1.9 120cv/-

1.9 150cv/165cv

1.9 -/200cv

2.4 200cv/220cv

3.0 250cv/275cv

4.0 -/380cv

I motori 120cv 1.3 e 200cv 1.9 sono stati fatti sopratutto su pressioni della GM che non dispone dei 1.6 e 2.4 che sono esclusivi di Fiat...il 1.9 200cv debuttera' sulla 149.

Guest kenzo
Inviato
Questi sono i diesel previsti fino al 2008.

Multijet/Multiair

1.3 70cv/75cv

1.3 90cv/100cv

1.3 -/120cv

1.6 105cv/115cv

1.6 120cv/130cv

1.9 120cv/-

1.9 150cv/165cv

1.9 -/200cv

2.4 200cv/220cv

3.0 250cv/275cv

4.0 -/380cv

I motori 120cv 1.3 e 200cv 1.9 sono stati fatti sopratutto su pressioni della GM che non dispone dei 1.6 e 2.4 che sono esclusivi di Fiat...il 1.9 200cv debuttera' sulla 149.

Inviato
Ti ringrazio della risposta. Solo una piccola domanda (ho perso qualche puntata): il 4.0 è un V8?
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

ti rispondo io, si il 4.0 è un V8 ed è modulare al 3.0, però vorrei sapere l'angolo tra le bancate di questo motore, non vorrei si creasse un aborto (relativamnete parlando) con una v di 60° per limitare i costi di industrializzazione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.