Vai al contenuto

S.C.A.R. update


sarge

Messaggi Raccomandati:

Allora siccome in altre occasioni mi son fatto scappare lo scoop,vi informo che e' uscito il video dell'intro,dove potete ammirare l'alfasud,la gt,la tz1,la 8c,la giulia ti,la 155 dtm e la 156 etcc....ah anche gtv cup e 147 restyling ,versione stradale e gta cup.....dunque il motore grafico,sembra fatto bene....la fisica delle auto se e' quella dell'intro,del resto sono sequenze in game,mi pare a livello di gran turismo....ho riconosciuto un paio di piste....donongton e laguna seca......vi ricordo che sto gioco e' fatto dai milestone,che hanno fatto la serie screamer ...e l'indimenticato superbike.....dunque nutro fiducia sulla riuscita del gioco previsto per maggio...per adesso pc e x box.....personalmente nn vedo l'ora di buttarmi giu' dal cavatappi con la 1750 gtam......o a donington con una giulia ti....ma pure di tirare il boxer di un alfasud o il bialbero della 75 versione turismo.....graficamente riprodotte abbastanza bene...solo la 155 nn mi pare venuta un granche' bene.....andate a scaricarvi il filmato www.milestone.it......vi voglio bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Promette davvero bene... solo non mi torna la tigrozza del titolo... forse rimanda al "tiger effect", una funzione del gioco, ma il biscione secondo me stava meglio 8-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

c'hai ragione...la tigre spero la levino......e spero nn sia un arcadozzo,la giulia merita di finire su un simulatore....pero' nel video ho visto che la 1750 gtam,solleva la ruota anteriore interna nelle curve..proprio come nella realta'...ci spero davvero tanto...cmq lode ai milestone software house italiana....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando meglio il video e gli screenshots, si vede che gli sviluppatori sono probabilmente tutti italiani... l'attenzione per i particolari tipici dei nostri paesaggi è notevole -tipo strade fra le colline o ferrovie con la recinzione corretta-... forse in città potevano essere più precisi ma riprodurre bene gli ambienti cittadini è mooolto rognoso... l'importante è che simuli bene, alla fine.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

la grafica mi sa mooolto "piatta", pochi poligoni sui circuiti, texture molto splamate. le macchine son invece ben disegnate ma nulla di che. Pixel shader applicati in modo "comune", e sembra che le auto nn si sporchino. bene invece il fatto che si rompono!

Sperando che come fisica sia almeno divertente e un pò realistica (ma nn troppo, nn mi piacciono i giochi troppo realistici)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

- c'è anche la 8c da corsa.. un orgasmo

- della milestone ho avuto diversi gioci e direi che x guidabilità siamo a posto

- spero che visto il periodo in cui esce nel gioco ci siano anche 159 e brera

- le auto sono veramente ben disegnate e "morbide", cioè senza spigoli (guardate la 8c)

- non vedo l'ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi magari come grafica avrà qualche pecca, ma di solito questi programmatori sanno davvero dare ottima giocabilità e realtà simulativa ai loro prodotti. Ben venga una minima rinuncia alla grafica x le altri doti !! attendo con ansia di giocarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.