Vai al contenuto

S.C.A.R. update

sarge

Messaggi Raccomandati:

purtroppo allo stato attuale nn si sa se c'e' brera o 159,ma se han messo la 8c,mi pare nn dovrebbero mancare......io invece lo voglio simulativo al max...se no nn mi diverto....tipo gtr,dove quando arrivi veloce in curva,senti che il volante si allegerisce,per il sottosterzo....

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo...la 8c è veramente bellissima...poi vedrla in piasta e per le strade della città,non fà che sprofondare ulteriormente il pugnale nella schiena al pensiero della non produzione...mamma che auto!!!

speriamo ci siano anche brera e 159...cmq visto che hanno messo i prototipi ci dovrebbero essere almeno kamal e brera prototipo...

Link al commento

cavolo...la 8c è veramente bellissima...poi vedrla in piasta e per le strade della città,non fà che sprofondare ulteriormente il pugnale nella schiena al pensiero della non produzione...mamma che auto!!!

speriamo ci siano anche brera e 159...cmq visto che hanno messo i prototipi ci dovrebbero essere almeno kamal e brera prototipo...

Link al commento

in materia di simulatori sono palesemente ingnorante, spesso mi cimento con "racer" che mi pare abbastanza riuscito, voi come trovate racer??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Bialbero....buttalo racer...a livello fisica siamo messi male e cmq vale solo per quelli che fanno renders di veicoli....prova gtr con un volante e sentirai anche lo sterzo che si allegerisce quando in ingresso curva,arrivi lungo....e poi governi tutto con acceleratore e sterzo come tu mi insegni...l'unica pecca e' che mancano alfa ...ma c'e' una simpatica auto,tale gillet vertigo,che corre alla 24 h di spa....motore?busso v6 24v 3.0....che macchina,ma ritornando su s.c.a.r,vi aggiorno,dicendovi,che allo stato attuale brera nn c'e' ,ma stanno pensando di implementarla,e forse anche 159.....nn mi ero sbagliato sui circuiti,sicuri ci sono monza e donington,spero laguna seca e magari se qualche modder lo converte il mitico nordschleife....ah i danni sono presenti e influranno anche sulla guida.....esce a maggio per pc(ecco una software house seria)e poi per console....tengo le dita incrociate sulla fisica,speriamo nn facciano l'arcadozzo.....ma se han detto,vogliamo portare la simulazione sulle console,mi auguro siano di parola

Link al commento

Racer come fisica usa Paceijka.....quindi dovrebbe essere tutto meno che rozzo come fisica!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

scusate, ma cosa pretendete da questo scar.....una fisica ai livelli di gtr? mi sa che nn ci sarà, anche pechè è un gioco che nel bene e nel male verrà fatto pure per console. questo mi fa dubitare un pò sulla "realisticità" della fisica.....ma per me non è poi tanto un male. nn mi piacciono troppo le simulazioni estremamente realistiche (anche xchè nn possiedo un volante SIGH!!!!!!)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento

Direi che è davvero ora di farsi il PC nuovo... tra questo e GTA San Andreas non mi vedrete più sul forum, ma nemmeno i miei mi vedranno più per casa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Diabolik....lo so del pacejika...ma fidati a livello fisica,se prendiamo come paragone GTR,nn ci siamo.....insomma poiche' e' un progetto free,lode a ruud van gaal per averci provato,ma ce n e' di lavoro da fare....poi sul discorso volante....e' vero che anch'io guardavo con sospetto....a tale periferica e al suo costo,ma adesso che ce l'ho,posso dirvi che uno nn puo' pensare di recuperare un sovrasterzo con la tastiera....purtroppo mi e' sempre piaciuto correre,ma nn ho ne i soldi,ne il mezzo e forse nn sono neanche un asso al volante,ma volete mettere la soddisfazione di recuperare una viper a laguna seca quando ti parte dietro?Controsterzo,gas modulato e via verso la prossima curva...col sorriso imbecille stampato sul volto...pensando...cazzo come sono bravo....poi sulla realta' simulata.....il cervello umano nn e' in grado di distinguere fra simulazione e realta' dunque una periferica,concepita,per restituire un dato feedback,trasmette maggiormente l'idea di esserci e qui ritorno a S.C.A.R....Sui Milestone,ci sono pochi dubbi...sulle capacita' di elevare la simulazione..pochi....pretendo che il feedback che ricevo dal gioco sia ottimo,loro paiono orientati cosi...e cmq di alfa in giochi,storicamente c'e' sempre stata penuria...e vorrei cio' che la serie gran turismo,nn e' stata in grado di restituire nelle sue evoluzioni....e cioe':

visuale di guida dal cockpit

avversari degni di questo nome

danni e fisica...

e ultimo.....un effetto pioggia degno di questo nome

e finalmente potro' guidare una giulia ti,sogno che accarezzo da bambino,quando passava un alfa e di solito,mai a bassa velocita' e potevi chiudere gli occhi,ma quel suono,sapevi essattamente da dove veniva

Link al commento